Harry e Meghan, finalmente genitori: la verità sul nome del Royal Baby

Harry e Meghan sono diventati finalmente genitori ma le indiscrezioni sul Royal Baby continuano a diffondersi: ecco la verità sul nome scelto.

Harry e Meghan, finalmente genitori: la verità sul nome del Royal Baby
Harry e Meghan, rispettivamente duchessa e duca di Sussex, negli ultimi tempi stanno vivendo diverse vicessitudini. (Foto by GettyImages)

Sono stati mesi difficili per il popolo inglese. A farla da padrone tra i principali pensieri del popolo britannico c’è stata sicuramente la questione relativa alla Brexit e a tutto ciò che può comportare l’uscita dall’Europa per il Regno Unito. In attesa che arrivi la decisione finale in tal senso, tutti i cittadini inglesi sono stati attratti da un avvenimento molto importante legato alla famiglia reale inglese, visto che i neo sposi Harry e Meghan Markle hanno visto la nascita del loro primo figlio. Lunedì 6 maggio 2019 infatti, per la gioia di tutta la famiglia reale e di tutto il popolo britannico e per i fan della coppia di reali, è nato il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Tutto il mondo attendeva la notizia della nascita del piccolo di casa a Buckingham Palace, e gli occhi di tutto il mondo erano puntati su Harry e Meghan ormai da settimane, in attesa di capire quando il figlioletto sarebbe venuto al mondo. Se la domanda fino a qualche giorno fa era: quando nasce il figlio di Harry e Meghan? Da qualche ora il quesito è cambiato, e tutti si chiedono: ma perché il figlio di Harry e Meghan si chiama Archie? A dare una risposta ai quesiti dei fan della coppia e di tutti i cittadini inglesi, c’ha pensato un amico d’infanzia di Meghan Markle, il quale è stato contattato dal quotidiano inglese Mirror tirando poi in ballo il padre di Meghan, che avrebbe avuto un importante ruolo in merito alla scelta del nome del piccolo.

Per tutte le ultime news provenienti dall’Italia e dal mondo e in particolare per conoscere in tempo reale tutto ciò che c’è da sapere su Meghan Markle, il principe Harry e tutti i componenti della famiglia reale: CLICCA QUI

Harry e Meghan, spunta la verità sul nome del Royal Baby

Secondo quanto rivelato dall’amico d’infanzia di Meghan Markle, da giovane la duchessa del Sussex sarebbe stata una grandissima fan dei fumetti di Archie, ovvero uno dei personaggi immaginari dei fumetti famosi negli Stati Uniti. Spesso infatti, come raccontato dall’amico di infanzia, Meghan Mrkle andava alla ricerca di edizioni limitate dei fumetti insieme a suo padre, il quale assecondava questa sua passione. Il nome del piccolo figlioletto, sarebbe stato quindi scelto in relazione a questa passione di Meghan, una sorta di omaggio quindi legato ai vecchi tempi. Che la nascita del piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor possa far riconciliare Meghan con i suoi familiari, padre compreso, con cui ricordiamo non ha un buon rapporto negli ultimi anni.

Impostazioni privacy