Amici 18, Andreas Muller dedica un post all’eliminato: parole emozionanti

Puntata incredibile quella trasmessa ieri di Amici 18, ad uscire è stato il ballerino Umberto che subito ha trovato conforto nelle parole di Andreas Muller.

Amici 18, Andreas Muller dedica un post all'eliminato: parole emozionanti
Nell’ultima puntata del Serale di Amici trasmessa ieri in diretta su Canale 5, a lasciare il programma è stato il ballerino Umberto Gaudino. Proprio nelle ultime ore però c’è stato qualcuno che ha voluto dire la sua in merito alle voci girate all’interno della serata.

Una puntata davvero esplosiva quella di ieri del talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. Ricca di ospiti, sorprese e purtroppo anche di eliminazioni. L’ultimo ad uscire dal noto talent di Canale 5 è il ballerino Umberto Gaudino. Dopo diverse prove che hanno visto aggiudicarsi la maglia per il serale a Rafael, Tish, Giordana, si era arrivati allo scontro finale tra il cantante lirico Alberto e il ballerino di latino Umberto. A vincere la sfida è stato Alberto e, dopo una dura serie di prove e commenti, Gaudino dice addio al programma. Ma a quanto pare non è del tutto vero. Infatti la conduttrice Maria De Filippi ha dichiarato che “Banca 5” ha messo a disposizione 3 borse di studio. Nel caso in cui però lui rifiutasse o decidesse che non è cosa per lui, aggiunge Maria, per Umberto c’è sempre posto all’interno del programma all’interno del corpo di ballo. Una proposta davvero allettante e che ha sicuramente aiutato il ragazzo ad accettare con meno amarezza la sconfitta. Nelle ultime ore però si ampliano le voci e le parole a favore del ballerino di latino.

Per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi aggiornamenti, gossip, rumor sul talent show di Canale 5, condotto e ideato da Maria De Filippi, “Amici”, sul Serale e sui concorrenti: CLICCA QUI

Amici 18, Andreas Muller emoziona tutti: è successo dopo il serale

https://www.instagram.com/p/BxXLzd0p7C4/

Nel corpo di ballo del programma sono già presenti dei vecchi alunni della scuola di Amici, come Leon Cino e Andreas Muller. Proprio quest’ultimo, preso dalla rabbia per il risultato della serata, ha deciso di dedicare un post all’ultimo eliminato, Umberto. Il ballerino e noto fidanzato della professoressa Veronica Peparini, ha dichiarato che di solito non ama sbilanciarsi ma in questo caso ritiene che sia giusto. Muller rivela di conoscere molto bene Gaudino dato che ha passato con lui molto tempo in sala. Una crescita che è stata visibile fin dal primo giorno, commenta Andreas ricollegandosi al discorso della Peparini in puntata. In particolare Muller ha voluto glorificare un po’ il ragazzo soprattutto per i commenti negativi dedicati al ballerino da parte di Alessandra Celetano che aveva espresso di essere stanca di vederlo. Il fidanzato della Peparini inoltre afferma che sicuramente rivedrà presto Umberto, anche perché per lui le porte sono sempre aperte come professionista.

Impostazioni privacy