Amici 18, pioggia di critiche per Pio e Amedeo: la frase che ha fatto infuriare il web

Amici 18, pioggia di critiche per Pio e Amedeo dopo la loro apparizione di ieri nel talent di Canale 5: ecco la frase del duo comico che ha fatto infuriare il web.

amici pio amedeo critiche
Amici 18, pioggia di critiche per Pio e Amedeo dopo la puntata: il motivo è davvero curioso

Una puntata scoppiettante, quella di Amici di ieri 11 maggio 2019. Per il settimo appuntamento col talent, la padrona di casa Maria De Filippi non si è fatta davvero mancare nulla. Niente più coach, Ricky Martin e Vittorio Grigolo, e niente Loredana Bertè, assente per motivi lavorativi. Ma, in compenso, una giuria d’eccezione da urlo: Gerry Scotti, Mara Venier, Emma Marrone e Raffaella Carrà. Ma potevano mai mancare le risate regalate da Pio e Amedeo? Ovviamente no. Anche ieri sera il duo comico foggiano si è reso protagonista di un simpatico siparietto. Ma qualcosa è andato storto. Durante lo sketch, i due avrebbero detto una frase che ha scatenato le critiche del web. Scopriamo cosa è successo.

Per tutte le ultime news e indiscrezioni su Pio e Amedeo, la loro esibizione di ieri, e tutte le anticipazioni sulla semifinale di Amici CLICCA QUI

Amici 18, pioggia di critiche per Pio e Amedeo: spoiler di Avengers Endgame in diretta

Tra gli ospiti fissi della diciottesima edizione di Amici di Maria De Fiippi ci sono loro, Pio e Amedeo. Gli irriverenti comici pugliesi sono stati scelti da Queen Mary per regalare un attimo di divertimento durante le puntate, e smorzare la tensione delle sfide. Le performance di Pio e Amedeo sono sempre pungenti, ma estremamente divertenti: gran parte dei telespettatori del talent aspetta con ansia le loro battute e i loro sfottò ai professori. Ma qualcosa, durante la puntata di ieri, è andato storto. Una pioggia di critiche ha invaso il duo comico al termine dello spazio di Amici dedicato alla loro esibizione. E il motivo è davvero curioso.Ebbene, Pio e Amedeo si sono resi protagonisti di uno degli episodi più temuti e odiati per gli amanti delle serie tv e dei film: un vero e proprio spoiler. E vi consigliamo di non continuare a leggere se non avete ancora visto Avengers Endgame!

Durante il loro simpatico siparietto, i due parlano della nascita del Royal Baby, il figlio di Harry e Megan. Dopo alcune simpatiche battute, Pio e Amedeo ironizzano sulla non più giovanissima età della bisnonna del piccolo, la regina Elisabetta. E per farlo, spoilerano il finale del film con assoluta nonchalanche: “È morto anche Iron Man, non muore la regina Elisabetta?”. Una frase, che al momento, sembrava una semplice battuta. Ma che ha generato una vera e propria polemica sul web. A criticare i comici, tutti coloro che non erano ancora riusciti a vedere il tanto atteso finale del film. Che aspettavano da anni e anni. Un finale rivelato ieri sera in diretta da Pio e Amedeo, che hanno apertamente annunciato la morte di uno dei personaggi più amati della serie, Iron Man, interpretato dall’amatissimo Tony Stark. Riusciranno i fan a perdonare il duo comico per questo “infame” gesto?

Chi sono i semifinalisti?

La puntata di ieri 11 maggio 2015 ha visto ben due eliminati. Il primo a dover salutare la trasmissione è stato il cantante Mameli, uscito sconfitto dalla sfida in sospeso con Umberto. Ma anche quest’ultimo ha dovuto lasciare il talent al termine della puntata, dopo una serie di sfide a catena con gli altri concorrenti. La semifinale è ormai alle porte: chi tra Rafael, Alberto, Giordana, Tish e Vincenzo avrà accesso all’attesissima finale? Non ci resta che attendere una settimana per scoprirlo!

Leggi anche —>Amici 18, gaffe di Gerry Scotti sul cantante Alberto: imbarazzo in studio

Leggi anche —>Amici, Gerry Scotti spinge Rudy Zerbi che cade rovinosamente

Impostazioni privacy