Belen e Cecilia Rodriguez infiammano Instagram: lo scatto bollente fa impazzire i followers

Belen e Cecilia Rodriguez infiammano Instagram: lo scatto bollente. Le sorelle argentine pubblicano una foto in costume e fanno impazzire i followers.

belen cecilia
Belen e Cecilia Rodriguez infiammano Instagram: lo scatto bollente. Le sorelle argentine pubblicano una foto in costume e fanno impazzire i followers.

Belen e Cecilia Rodriguez tornano a stupire il popolo del web, in particolare quello di Instagram. I loro profili sempre attivi regalano scatti super bollenti ai followers che apprezzano sempre più le foto in cui le sorelle Rodriguez si mostrano insieme.
In particolare, il profilo della sorella più piccola, Cecilia, è stato preso d’assalto dopo la pubblicazione di uno scatto in costume insieme a Belen. Il risultato? Instagram completamente in delirio.

• Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui!

Belen e Cecilia Rodriguez: lo scatto bollente su Instagram

“Molto diverse, ma allo stesso tempo molto simili…UN PEZZO DI ME”. Questa è la didascalia utilizzata da Cecilia Rodriguez per descrivere lo scatto mozzafiato con sua sorella Belen. Le due argentine si sono sempre dimostrate molto unite. E ciò è dimostrato anche dal fatto che hanno lanciato una linea di costumi decidendo di collaborare insieme. E, ovviamente, quali testimonial migliori per pubblicizzare i costumi, se non loro stesse? E così, con uno sfondo suggestivo come quello del deserto, Belen e Cecilia Rodriguez partecipano a uno shooting mozzafiato, facendo impazzire i followers. Ecco lo scatto in questione:

I commenti lasciati dai fan sono migliaia. Tra questi si legge: “Wow siete identiche” oppure “Siete gemelle”, “Che belle sorelline. Una meglio dell’altra”. E noi non possiamo che affermare che sia proprio così.

Belen e Stefano de Martino si sposano di nuovo?

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha fatto sognare tutti i fan della coppia, che vorrebbero anche che Belen e Stefano fossero pronti a sposarsi di nuovo. Il settimanale Spy ha infatti svelato che, molto probabilmente, Belen Rodriguez sarebbe più che propensa a sposare nuovamente il suo amato Stefano De Martino. Una sorta di cerimonia per rinnovare il loro amore le loro promesse visto che i due, alla fine, si erano separati, ma non hanno mai divorziato veramente. Queste seconde nozze forse potrebbero avvenire in Spagna, magari a Ibiza o Formentera. Ma c’è anche chi sostiene che la coppia si potrebbe sposare di nuovo a Napoli, città natale di De Martino.

Impostazioni privacy