Belen Rodriguez, la foto della mamma da giovane: somiglianza impressionante

Belen Rodriguez ha pubblicato nelle sue storie una foto della mamma da giovane: la somiglianza tra le due è davvero impressionante.

Belen Rodriguez, la foto della mamma da giovane: somiglianza impressionante
Belen Rodriguez è in senso assoluto una delle donne più amate, desiderate ed ammirate dagli italiani e nelle ultime ore ha condiviso su Instagram, in modalità storia, una foto molto particolare in occasione della festa della mamma che avrà sicuramente confuso i suoi follower.

Oggi, 12 maggio, è la festa della mamma e ognuno, nel modo che ritiene opportuno, fa gli auguri alla propria. Regali, biglietti, fiori e pranzi e chi ne ha, più ne metta. Certe volte però anche i gesti più semplici possono essere decretati come i migliori o tra i più riusciti. Anche nel mondo dei vip è impazzata la condivisione per la ricorrenza e con piccoli gesti affettuosi hanno reso evidente l’amore che provano per la loro mamma. Tra questi abbiamo visto anche la bellissima Belen Rodriguez che ha condiviso una foto molto particolare e che all’occhio meno attento poteva trarre in inganno. Con le sue foto la conduttrice impegnata con Colorado Cafè, riesce sempre ad incantare i suoi follower, ma stavolta ha fatto proprio centro. Scopriamo insieme di che foto si tratta.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez e per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade alla famosa showgirl argentina: clicca qui

Belen Rodriguez, spunta la foto della madre da giovane: somiglianza shock

Storia postata da Belen Rodriguez per la festa della mamma.

Anche la bella argentina, in occasione della festa della mamma, le ha fatto gli auguri attraverso una storia Instagram. All’interno è visibile una foto di una donna. Se non ci fosse stata la didascalia, molti avrebbero pensato che potesse essere la stessa argentina. Tuttavia, lo scatto condiviso ritrae la mamma della Rodriguez, Veronica Cozzani, quando era giovane. Una somiglianza davvero impressionante con la figlia e soprattutto una bellezza comune in famiglia. “Ti amo mamma” scrive inoltre la showgirl per accompagnare il bellissimo scatto vintage della mamma.

Belen e il rapporto con la mamma

La showgirl argentina è molto unita con la sua famiglia, in particolare con la mamma che ha sempre difeso la conduttrice da attacchi e rumor nei momenti più difficili della sua carriera. Come quando un utente e follower dell’argentina commentò negativamente un suo post e la mamma perse la pazienza, rispondendo così.

Impostazioni privacy