Domenica Live, rivelazioni choc su Michael Terlizzi: “Ci ha provato con Gianmarco Onestini”

Nel programma condotto da Barbara D’Urso, Domenica Live, continuano ad uscire rivelazioni choc sul concorrente Michael Terlizzi.

Domenica Live, rivelazioni choc su Michael Terlizzi: "Ci ha provato con Gianmarco Onestini"
Rivelazioni choc che minano la sessualità del concorrente Michael Terlizzi. A parlare è Eduardo Ercole, figlio di Serena Grandi.

Nell’edizione di quest’anno della casa più spiata d’Italia se ne vedono davvero di cotte e di crude. Tra i vari confronti, litigi, avvicinamenti, continuano ancora a farsi sempre più pesanti le dichiarazioni che mettono in dubbio la sessualità di uno dei concorrenti. Stiamo parlando di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, che da quando è entrato nella casa è stato messo sotto torchio da Cristian Imparato che ha sempre avuto dubbi della sua eterosessualità. Anche oggi a Domenica Live, il cantante di “Io Canto” ha voluto sottolineare che non è tanto per i dubbi ma per le sensazioni che lui stesso ha in merito all’amico Terlizzi. “Per me ha qualcosa dentro che ancora deve tirar fuori” ha infatti esordito Imparato, rispondendo alla richiesta della conduttrice di mettere fine a questa odissea di domande. Ad un certo punto però interviene Eduardo Ercole, figlio di Serena Grandi, che rifiuta i modi espliciti di Imparato nel cercare necessariamente la verità dietro una situazione privata e delicata del Terlizzi. Ma il suo intervento non finisce qui, anzi, continua con una rivelazione choc che potrebbe ribaltare tutto.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti sul figlio di Franco Terlizzi, Michael e su tutti i protagonisti della sedicesima edizione del Grande Fratello: CLICCA QUI

Domenica Live choc su Michael Terlizzi: “Ci ha provato con un Gianmarco Onestini”

Secondo quanto riportato oggi da Edoardo Ercole, tra Onestini e Terlizzi c’è stato qualcosa. Un’amicizia, quella tra Ercole e Onestini, nata qualche mese fa. Reduce dalla sua esperienza a “Tempation Island Vip”, il fratello di Luca ha confessato un dettaglio importante al figlio di Serena Grandi. Difatti Edoardo afferma che Michael aveva un particolare interesse verso Onestini. Ma la dichiarazione diventa sempre più pesante. A quanto pare infatti Terlizzi avrebbe cercato di provarci con Gianmarco, confessione che quest’ultimo ha fatto poi a Ercole. Franco, padre del diretto interessato, ha quindi preso parola cercando di difendere il figlio tempestato ormai di rumor, gossip e indiscrezioni. Stanco infatti delle voci Terlizzi senior ha affermato che se la situazione dovesse continuare a diffamare il figlio in questo modo, partirebbero le denunce. La sessualità di Michael per il padre è indifferente, come lui stesso ha più volte sottolineato, ma quello che lui cerca è soltanto la verità e non chiacchiere da corridoio. Tuttavia la conduttrice ha calmato l’ospite affermando che non è possibile denunciare una persone per aver affermato che il figlio è gay, altrimenti rischierebbe di passare per omofobo.

Impostazioni privacy