Elena Santarelli, la lettera di suo figlio per la festa della mamma: vera emozione

Elena Santarelli ha ricevuto una lettera dal figlio Giacomo, guarito dal tumore: parole commoventi.

Elena Santarelli riceve una lettera da suo figlio per la festa della mamma: vera emozione
Elena Santarelli riceve una lettera da suo figlio per la festa della mamma: vera emozione

Ha appena smesso di combattere contro un tumore cerebrale il figlio di Elena Santarelli, Giacomo. Il primogenito della showgirl ha vinto la sua battaglia ed ha dedicato una lettera ricca di amore per la sua mamma, in occasione della festa della mamma. La lettera riporta l’amore di un figlio che, anche con l’aiuto di sua madre, è riuscito a superare un grande dramma salutare. Intorno alle bellissime parole, tanti cuoricini rossi ed il disegno di una torta. Ecco le parole commoventi di Giacomo.

Leggi anche: Elena Santarelli in lacrime a Italia Si per la guarigione del figlio:”Sono stanca, è un pianto liberatorio”

Elena Santarelli riceve una lettera da suo figlio per la festa della mamma: vera emozione

Parole commoventi quelle che ha ricevuto Elena Santarelli da suo figlio Giacomo. La showgirl ha pubblicato tramite il suo profilo Instagram la lettera del suo piccolo che ha deciso di sorprenderla. Le prime parole di Elena descrivono proprio la sua felicità nel ricevere questo regalo.

Potrebbe interessarti anche: Elena Santarelli non ne può più, denuncia gli haters: deve intervenire la polizia

Giacomo scrive: ”Mamma tu sei una mamma speciale perché quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre .Mamma tu sei la mamma più bella del mondo ,sei gentile sei carina sei anche molto positiva perché quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi “ tranquillo quel giorno arriverà”. E il giorno e’ arrivato come dicevi tu , e non perdevi mai la speranza”.

Per concludere, il primogenito della bellissima donna ha ringraziato la mamma per tutto quel che ha fatto per lui. Conclude definendola la mamma più bella al mondo. Per Elena Santarelli deve essere stato davvero emozionante leggere queste parole.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network —> clicca qui!

Impostazioni privacy