Masterchef 9: chi sono i giudici dopo l’addio di Joe Bastianich?

Giudici Masterchef 9: chi sarà in giuria dopo l’abbandono di Joe Bastianich

MasterChef Italia - Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri - def
Fonte Immagine Ufficio Stampa

Brutto colpo per la famiglia di Masterchef! Da qualche tempo infatti si sa che Joe Bastianich lascia il programma dopo otto lunghi anni e altrettante edizioni. Una perdita importante che fa soffrire molti fan del programma. Joe, infatti, con la sua simpatia e ironia ha sempre tenuto alto il morale degli altri giudici e anche dei concorrenti, non risparmiandosi però in quanto ad arrabbiatura, nervosismi e frasi non grammaticalmente perfette in italiano, ma pregne di significato. Ora chi saranno i giudici di Masterchef 9?

Leggi anche: Joe Bastianich via da Masterchef: l’annuncio su Instagram spiazza i fan

Masterchef 2019: giudici, chi rimane dopo l’addio di Joe Bastianich

Direttametne dalla produzione di Sky, Endemol Shine Italy, scopriamo che se da un lato Joe Bastianich vuole lasciare il programma per dedicarsi all’altra sua grande passione, la musica, restano saldi i posti di altri giudici storici del programma come Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. A loro si aggiunge però anche Giorgio Locatelli, new entry nel programma che è stato super amato ed apprezzato dal pubblico a casa che ha trovato proprio in lui un ottimo sostituto di Carlo Cracco, ma con l’umanità di Antonia Klugman.

Per la prossima edizione di Masterchef 9 i cuochi amatoriali sicuramente quindi si troveranno davanti a Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli. Già in queste ore ci sono le prime fasi delle selezioni per gli aspiranti chef che vogliono entrare nella masterclass di Masterchef 9 dove, tra esterne, mystery box, pressure test e invention test, si cercherà di trovare il nuovo Masterchef Italiano. La giuria non verrà ampliata, saranno tre i giudici e basta tornando così un po’ alle origini come ha spiegato Leonardo Pasquinelli, Amministratore Delegato Endemol Shine Italy che ha aggiunto: ” Siamo, inoltre, felici di confermare la presenza di Giorgio Locatelli, una scelta in cui abbiamo creduto fortemente e che si è rivelata più che vincente. Giorgio infatti, con la sua competenza, il suo humor e la sua eleganza, in pochissimo tempo ha conquistato tutti, e speriamo resti nella famiglia di MasterChef molto a lungo”.

Joe Bastianich lascia Masterchef Italia: i motivi

Joe Bastianich intanto si prende la sua meritata pausa e si vuole dedicare alla musica con un tour e un cd che uscirà presto in Italia, non mancano però gossip e rumors che vogliono Bastianich impegnato sì musicalmente, ma ad X Factor 2019 nel ruolo di giudice. Del resto lo abbiamo visto far parte della giuria di qualità del Festival di Sanremo 2019, sicuramente con la sua competenza e simpatia potrebbe anche far carriera come giudice di X Factor!

Per ulteriori curiosità sui personaggi famosi del mondo dello spettacolo —>CLICCA QUI

Impostazioni privacy