Mara Venier, incidente imbarazzante mentre cammina: ecco cosa è successo

Mara Venier ha vissuto un momento super imbarazzante prima della diretta di Domenica In: cosa è successo.

Mara Venier, incidente imbarazzante mentre cammina: ecco cosa è successo prima di Domenica In
Mara Venier, incidente imbarazzante mentre cammina: ecco cosa è successo prima di Domenica In

La nota conduttrice televisiva ha vissuto un momento imbarazzante mentre camminava negli studi Rai, prima della diretta di Domenica In. Si parla molto della Venier in giro dopo la serata di ieri sera, 11 maggio 2019, ad Amici in cui è stata ospite. La novità che ha attirato tutti l’attenzione è il suo invito per Maria de Filippi ad andare negli studi di Domenica In. Non solo questa richiesta, alla padrona di casa di Amici ha chiesto anche la possibilità di avere il vincitore di questa edizione nel suo programma. “Queen Mary”, come la chiamano tutti, accetterà l’invito? Intanto scopriamo cosa è accaduto a Mara Venier questa mattina.

Leggi anche: Domenica In, Mara Venier in lacrime in diretta: ecco cos’è successo

Mara Venier, incidente imbarazzante mentre cammina: ecco cosa è successo prima di Domenica In

Un momento simpatico ma allo stesso tempo imbarazzante ha vissuto Mara Venier. La famosa conduttrice mentre camminava con alcuni colleghi ha perso il pantalone e si è trovata in slip! Il video è stato ripreso da dietro ed alcune voci di sottofondo, e la stessa Mara, sostenevano che quei pantaloni fossero troppo larghi per il suo fisico.

Potrebbe interessarti anche: Pamela Prati, Barbara D’Urso si sfoga con tutti e svela: “Io e la Venier…”

Neanche il tempo di dirlo insomma che la Venier si è ritrovata senza jeans, scivolato fino alle caviglie. Tra risate e imbarazzo, la veneziana ha deciso di postare sul suo profilo Instagram l’episodio. “La mia domenica comincia così: la dieta funziona!“: è la didascalia scritta dalla stessa. Il video ha ricevuto tantissime visualizzazioni in pochi minuti e  tantissimi sono i commenti di risate e complimenti per la simpatia. La breve scenetta ha fatto divertire tutti.

Questo il video:

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy