Maria De Filippi e Mara Venier, scoop in diretta ad Amici: ecco cosa faranno presto insieme

Maria De Filippi e Mara Venier, lo scoop in diretta durante l’ultima puntata di Amici: ecco cosa faranno presto insieme, per la gioia dei fan delle conduttrici.

maria de filippi venier
Maria De Filippi e Mara Venier, scoop in diretta ad Amici: ecco cosa presto faranno insieme

Una puntata da urlo quella di ieri sera di Amici di Maria De Filippi. La padrona di casa ha potuto contare su una giuria inedita, da far invidia a qualsiasi trasmissione. Una giuria composta da Mara Venier, Gerry Scotti e Emma Marrone. E, se non fosse bastato, una grandissima ospite d’eccezione: Raffaella Carrà. Un mix di personaggi amatissima dai telespettatori, che hanno reso la puntata del talent ancora più ricca di sorprese. E una sorpresa in particolare, l’ha regalata a tutti Mara Venier, la regina della Domenica di Rai Uno. Una particolare richiesta a Maria De Filippi, che la conduttrice non ha esitato ad accettare. Scopriamo insieme cosa è successo durante la diretta.

Per tutte le news e indiscrezioni sulla puntata di ieri di Amici di Maria De Filippi e per conoscere le anticipazioni sull’attesissima semifinale CLICCA QUI

Maria De Filippi e Mara Venier, scoop in diretta: la conduttrice di Amici ospite a Domenica In

Maria De Filippi non si fatta mancare davvero niente per la settima puntata del talent show Amici. La giuria presente in studio ieri, 11 maggio 2019, ha fatto davvero impazzire i telespettatori. Dall’amatissima ex vincitrice del talent Emma Marrone, a uno dei conduttori preferiti di tutti noi, Gerry Scotti. Per finire lei, la vulcanica Mara Venier, che per una sera ha “abbandonato” gli studi di mamma Rai per raggiungere quello della De Filippi. Ma non senza volere qualcosa in cambio!

Ebbene si, la simpaticissima Mara ha esplicitamente chiesto a Maria di andare ospite a Domenica In. L’ha fatto mentre ha salutato il pubblico in leggero anticipo, per via dell’impegno della domenica. “Io sono venuta qua, adesso devi venire tu da me. Noi finiamo il 26 maggio, hai due domeniche di tempo”. Una richiesta diretta e schietta, come è la zia Mara. Una richiesta che la De Filippi non ha potuto far altro che accettare, molto volentieri. Le due si sono “accordate” al centro dello studio, dando vita a un simpatico siparietto. Secondo quando deciso ieri in diretta, Maria dovrebbe essere ospite della trasmissione della Venier la prossima domenica, 19 maggio 2019. Il motivo è molto semplice: la domenica successiva è il giorno della finale, e la conduttrice ha ammesso che farà tardi! Una notizia, quella lanciata in esclusiva ieri sera dalle due amatissime regine della tv, che ha fatto impazzire i fan. Sia Mara Venier che la De Filippi sono tra le donne più amate della nostra tv, e vederle di nuovo insieme sarà un piacere per i loro numerosissimi sostenitori. Non ci resta che attendere una settimana per scoprire quali sorprese preparerà la zia Mara per la sua ospite d’eccezione. Non perdetevi l’appuntamento con Domenica In.

Il vincitore di Amici a Domenica In

Pensavate fosse finita qua? Vi sbagliavate. Mara Venier ha messo a segno ben due colpi durante la diretta di Amici di ieri sera. Non solo si è assicurata la presenza di Queen Mary nella sua trasmissione della domenica pomeriggio, ma ha fatto anche un’altra incredibile richiesta: “Per la mia ultima puntata di Domenica In, vorrei ospite il vincitore di Amici! È possibile?”. E cosa potevano mai rispondere all’esplosiva zia di tutti gli italiani? Ovviamente sì. Chiunque trionferà nell’ultima puntata di Amici, sarà ospite a Domenica In il giorno 26 maggio 2019. Che dire, complimenti Mara: due in uno!

Leggi anche —>Amici 18, pioggia di critiche per Pio e Amedeo: la frase che ha fatto infuriare il web

Leggi anche —>Amici 18, gaffe di Gerry Scotti sul cantante Alberto: imbarazzo in studio

Impostazioni privacy