Michelle Hunziker, Verissimo: confessione hot sul video Michkere con J-AX

Verissimo, la coppia Hunziker J-Ax racconta divertenti e bollenti dietro le quinte del video Michkere per All Together Now.

michelle-hunziker-verissimo-confessione

La puntata di ieri, sabato 11 maggio 2019, di Verissimo è stata particolarmente intensa. Se da una parte non vedevamo l’ora di scoprire la presunta “verità” di Pamela Prati, dall’altra eravamo anche tutti molto curiosi di vedere la nuova coppia di Canale 5, Michelle Hunziker e J Ax come se la sarebbero cavata insieme davanti alle telecamere. E così, ieri a Verissimo, ospiti della Toffanin, abbiamo visto proprio loro, la nuovo coppia televisiva che condurrà il programma All Togheter Now.

Leggi anche: J-Ax e Michelle Hunziker a Verissimo: la frecciatina a Pamela Prati

Michelle Hunziker confessa un bollente backstage del video Michkere

Durante l’intervista, molto divertente, si è parlato ovviamente del fatto che Michelle Hunziker insieme a J Ax ha girato il video di una canzone rap, molto ironica, proprio per prendersi un po’ in giro e, come ha spiegato il rapper stesso, il cui scopo era quello di far parlare del programma: “E ci siamo riusciti!” ha chiosato J-Ax. La risposta è sì, ma anche le dichiarazioni di ieri di Michelle Hunizker hanno fatto molto parlare di loro! La bella svizzera infatti ha raccontato che il video della canzone è stato girato in una suite di un famoso hotel di lusso e, alla reception, aveva garantito lei stessa sul fatto che non sarebbe successo niente di che e non avrebbero fatto niente di “grave”. Peccato che, proprio in una scena particolarmente piccante, il proprietario dell’albergo ha fatto irruzione nella stanza chiedendo: “Michelle. Cosa sta succedendo?”. La bella showgirl ha spiegato che in quel momento stava dando due pacche sul sedere a delle ballerine per esigenza video, ma non è mica finita qui. Dopo averlo tranquillizzato l’uomo è andato via, salvo tornare dopo poco per un ulteriore controllo e trovare la Hunziker intenta a “Sbocciare” come ha spiegato J Ax un bottiglia di champagne su un tappeto del 1200: “La cosa le è veramente sfuggita di mano” ha chiosato ridendo il cantante.

Per ulteriori curiosità sui personaggi famosi del mondo dello spettacolo —>CLICCA QUI

Impostazioni privacy