Nadia Toffa Le Iene: stasera la conduttrice non sarà presente in trasmissione

Nuovi aggiornamenti per la conduttrice Nadia Toffa de “Le Iene”: secondo un post ufficiale del programma stasera non sarà presente in trasmissione.

Nadia Toffa Le Iene: stasera non sarà in trasmissione

Brutte notizie per “Le Iene”, la simpaticissima conduttrice Nadia Toffa non sarà presente nella puntata di stasera. Il programma Mediaset, che sta volgendo al termine, non vedrà dirigere le sue ultime puntate dal mitico trio. Stiamo andando incontro all’inizio dell’estate e numerosi programmi di successo dell’emittente di Berlusconi andranno in vacanza con la pausa estiva, tornando poi di nuovo a fine settembre più carichi e pronti di prima. E’ il caso anche de “Le Iene”, che sta per mandare in onda le sue ultime puntate in queste ultime settimane di maggio, che vedrà il programma di Italia 1 chiudere i battenti dopo un’annata lunga e ricchissima di successi. Il team di Davide Parenti ha anche istituito gli “speciali” dedicati a casi di cronaca giudiziaria come quelli legati all’omicidio di Erba e alle figure di Rosa e Olindo, così come quello legato al caso Vannini. Ultimo, in ordine cronologico, quello di domenica 19 maggio dedicato al povero Willy Branchi, da “Le Iene”. Purtroppo però, a chiudere la stagione televisiva de Le Iene, arrivano notizie non positive legate ad una delle figure storiche del programma di Italia 1 che va in onda il martedì sera e la domenica sera. Si tratta di Nadia Toffa, che ormai da più di un anno sta combattendo strenuamente contro un brutto male. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno poche ore dall’inizio della puntata de Le Iene di domenica 12 maggio, con la diretta prevista alle ore 21:10.

Per ulteriori curiosità sulla simpaticissima conduttrice Nadia Toffa, sulla sua malattia e sulle sue condizioni di salute: CLICCA QUI

Nadia Toffa non sarà presente a “Le Iene”: il motivo

https://www.instagram.com/p/BxXtnZ-nuDL/

A quanto pare ci sono novità per l’amata conduttrice Nadia Toffa. Nell’ultima ora infatti la redazione del programma di inchieste da lei condotto, “Le Iene”, ha pubblicato un post che avvisa della sua assenza nella diretta di stasera. La conduttrice ha infatti iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi. Nadia però ha promesso che nei prossimi giorni terrà tutti aggiornati sulla sua battaglia. Sul sito e sui social de Le Iene sarete informati sulle condizioni della conduttrice del programma di Italia 1. Tutta la redazione de “Le Iene” le manda quindi un grosso abbraccio e le urla fortissimo “Forza Nadia” all’interno della didascalia che accompagna la sua foto.

https://www.youtube.com/watch?v=jNlqQd3zoKQ&feature=youtu.be

Aggiornamenti sulle condizioni di salute

E’ ormai noto a tutti che la conduttrice sta lottando da tempo contro il cancro. Ma quali sono le sue condizioni? La Toffa è solita pubblicare sul suo profilo Instagram, aggiornamenti riguardo il suo attuale stato di salute. Nonostante la situazione sia leggermente migliorata, Nadia ha comunque bisogno di cure e ricoveri ospedalieri. Lei stessa, qualche mese fa, ha espresso la sua idea su questa brutta malattia dicendo che chi ce l’ha sa per certo che durerà per tutta la vita. Nonostante però il brutto periodo che la conduttrice sta passando, lei si mostra forte e sicura, sottolineando in ogni suo post che non bisogna mollare mai. Fino al mese scorso inoltre la Toffa continuava a sottoporsi alle pesanti cure di chemio che sicuramente saranno la causa della sua assenza stasera.

Impostazioni privacy