Oroscopo della settimana: ecco cosa succederà dal 13 al 19 maggio

Con quale personaggio famoso condividete il segno zodiacale? Scopriamolo insieme all’oroscopo della settimana, dal 13 al 19 maggio, segno per segno.

Oroscopo della settimana: ecco cosa succederà dal 13 al 19 maggio
L’oroscopo della settimana, segno per segno: cosa dicono gli astri e come andrà, dal 13 al 19 maggio, secondo l’oroscopo.
Il mese di maggio è ormai iniziato da due settimane ma invece di avvicinarci all’estate, sembra di tornare all’autunno. Tempo grigio, pioggia, vento e, in più, il morale è sempre a terra. “Cosa ci aspetta questa settimana?” quindi vi chiederete. Noi siamo qui per aiutarvi. Con il nostro oroscopo infatti sarete sempre aggiornati su come andrà la vostra, giornata e settimana per prevenire qualsiasi imprevisto. Ma non è finita qui. Con il nostro oroscopo conoscerete anche i vip nati sotto lo stesso vostro segno zodiacale. Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’oroscopo della settimana, dal 13 al 19 maggio, segno per segno.

Per rimanere sempre aggiornato sull’oroscopo, su tutti i segni zodiacali e per scoprire cosa succede nella vita di tutti i VIP: CLICCA QUI

Oroscopo della settimana: dal 13 al 19 maggio, ecco cosa vi aspetta segno per segno

  • ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
    Sarà una settimana di svolta per tutti coloro nati sotto il segno dell’Ariete. Una svolta leggermente negativa da mercoledì in poi, quando con l’addio di Venere avrete un netto calo a livello di charme. Ad accorgersene sarà principalmente il vostro compagno/a, il quale da giovedì vi sembrerà più nervoso del solito. Anche voi sarete più polemici del solito, con le vostre battute che non risparmieranno davvero nessuno, con un clima che diventerà teso sia all’esterno che all’interno di casa vostra. Sarete anche sollecitati in chiave shopping, possibili colpi di testa da parte vostra. Quindi siate prudenti, stesso discorso dicasi per la guida. Attenzione agli autovelox!
    Vip del segno dell’Ariete: Cesare Cremonini e Lady Gaga.
  • TORO (21 aprile – 20 maggio):
    Sarò una settimana tutto sommato positiva per coloro i quali sono nati sotto il segno del Toro. Infatti, Sole, Mercurio, Urano e da mercoledì anche Venere saranno nel vostro segno. Avrete un bell’inizio di settimana, grazie anche alla presenza della Luna di Terra. Se avete voglia di fare spese che vi diano gioie, come ad esempio una bici o una moto, fatele da giovedì in poi, quando Marte sarà passato in sestile. Farete ottime figure a livello di pubbliche relazioni, dove sfoggerete tutto il vostro charme, così come la vostra intelligenza e originalità. Nel week end che sia d’obbligo il riposo, la vostra testa avrà bisogno di relax.
    Vip del segno del Toro: Barbara d’Urso e Laura Pausini.
  • GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
    Sarà una settimana caratterizzata dall’attesa per coloro i quali sono nati sotto il segno dei Gemelli. Sarà infatti una lunga attesa dell’approdo del Sole nel vostro segno. Cercate di passare velocemente il vostro lunedì e martedì, quando vi risveglierete mercoledì avrete una luna positiva su di voi. Inoltre giovedì vi saluterà Marte, e lo saluterete volentieri visto che avrete alle spalle varie polemiche e frizioni inutili. Ora potrete godervi finalmente le vostre relazioni sociali e di vita privata in maniera semplice e senza complicazioni. Venere sarà timida e timorosa di esporsi, motivo per cui forse potreste risentirne un po’ in chiave amorosa e romantica. Lavoro: suderete molto, ma riuscirete a guadagnare soldi extra. Attenti a non confondere amicizia e amore nel fine settimana.
    Vip del segno dei Gemelli: Paolo Bonolis e Checco Zalone.
  • CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
    Per coloro i quali sono nati sotto il segno del Cancro, sarà una settimana in cui verrà a trovarvi Marte nel vostro segno, donandovi da giovedì un poi una marcia in più a livello battagliero. Vi aiuterà a gestire al meglio varie situazioni nel prossimo fine settimana. Cercate di liberarvi al più presto di quel sentore di malinconia che vi attanaglia, inutile rimpiangere il passato. Sul lavoro avrete buone soddisfazioni, grazie al fatto di lavorare insieme a colleghi simpatici e molto in gamba, che sono anche amici di fatto e con i quali vi trovate davvero bene. Per quanto riguarda il week end, se riuscite, provate a regalarvi qualche ora di relax in una SPA, o una fuga romantica durante il week end al lago o in montagna, o al mare. Tornerete lunedì al lavoro come nuovi.
    Vip del segno del Cancro: Vladimir Luxuria e Alba Parietti.
  • LEONE (23 luglio – 22 agosto):
    Settimana che sarà caratterizzata dall’assenza della Luna per coloro i quali sono nati sotto il segno del Leone. Quest’ultima infatti, arriverà nel vostro segno solo domenica, quando tornerà nei segni di Fuoco. I passaggi planetari previsti tra mercoledì e giovedì, non saranno una buona notizia per voi. Marte vi penalizzerà in fatto di energia e voglia di fare. Sarà una settimana molto faticosa a livello lavorativo, ma nel tempo libero riuscirete a svagarvi a dovere, infilandoci magari qualche gita o giro turistico in qualche città ricca d’arte e di cultura.
    Vip del segno del Leone: Barack Obama e Ben Affleck.
  • VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
    Sarà una settimana altalenante per coloro i quali sono nati sotto il segno della Vergine. La Luna infatti farà passaggio nel vostro segno tra lunedì e martedì, dando una bella scossa ai vostri dubbi segreti, mettendoli a tacere. Da mercoledì invece, ci saranno per voi tante belle novità, con Venere che entra nel Toro raggiungendo immediatamente Marte, Mercurio, Urano e il Sole. Tutto ciò farà riaccendere in voi la fiammella di amicizie passate che si erano un po’ spente e vi rinnoverà la passione per lo sport. Ci sarà tempo anche per fare pace in famiglia con alcuni membri di quest’ultima, dopo una serie di numerose liti e polemiche nate. Sarà ora di scacciare malinconie e incomprensioni col proprio partner, che nonostante forse scherzi un po’ troppo con tutti, ha occhi solo per voi! Una gita fuori porta, magari in montagna per fare trekking, potrebbe riconciliarvi con voi stessi.
    Vip del segno della Vergine: Cameron Diaz e Vittorio Gassman.
  • BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
    Avviso per tutti coloro i quali sono nati sotto il segno della Bilancia. Per voi la Luna passerà nel segno tra mercoledì e giovedì, quando per voi accadranno delle cose molto interessanti, con qualcosa di positivo e qualche altra cosa di poco positivo. Spunteranno varie polemiche nei vostri confronti da parte del vostro capo o del grillo parlante di turno che spererà di buttarvi giù. Qualche polemica anche in famiglia, cosa che vi farà nascere la smania di lasciare la città e partire al più presto possibile.
    Vip del segno della Bilancia:  Francesco Totti e Jovanotti.
  • SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
    Per coloro i quali sono nati sotto il segno dello Scorpione, la Luna nel vostro segno arriverà solo tra venerdì e sabato, ma non disperate, l’inizio settimana sarà comunque favorevole. Se avete difficoltà nelle relazioni amorose, cercate di non essere istintivi ma di pensarci su più e più volte. Meglio per quanto riguarda le vostre finanze che da giovedì troveranno una spinta positiva che stimola chi ha voglia di viaggiare e incoraggia invece chi intende investe all’estero. Nel vostro weekend è consigliabile dedicare un po’ di tempo al vostro relax, in bici, al mare o al lago. Fate però attenzione ai carboidrati!
    Vip del segno dello Scorpione:  Leonardo Di Caprio e Julia Roberts.
  • SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
    Una settimana altalenante aspetta i nati sotto il segno del Sagittario. Tuttavia anche se la Luna vi farà visita soltanto domenica, avrete come garante il grande Giove. Un inizio poco energico ma che troverà conforto nelle braccia delle vostre relazioni amichevoli o amorose. Vi aspetta inoltre una grande mole di lavoro che però confermano le vostre ottime condizioni di salute, a parte ovviamente la solita allergia. Per quanto riguardo le finanze, fate attenzione, sono previste grosse spese. Ma non perdetevi d’animo, li recupererete presto!
    Vip del segno del Sagittario:  Brad Pitt e Christina Aguilera.
  • CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
    Per i nati sotto il segno del Capricorno si prospetta un ottimo inizia di settimana grazie alla Luna in segno di Terra. Difatti non dovreste avere particolari problemi, anzi, state tranquilli almeno fino a giovedì. Ci saranno alcune questioni, magari irrisolte, che prederanno piede nei vostri riguardi. State coperti però almeno sul fronte dell’amore che, anche se vi coinvolge in qualche screzio, rimanere sempre vivo ed equilibrato. Fate attenzione anche al vostro sistema immunitario che potrebbe essere intaccato dalle influenze di questo periodo. Il grande Giove però vi terrà compagnia aiutandovi a stare vigili e attenti.
    Vip del segno del Capricorno: Carla Bruni e Kate Moss.
  • ACQUARIO (21 gennaio – 19 febbraio):
    Benvenuti nati sotto il segno dell’acquario. Vi informiamo che La Luna ha deciso di regalarvi qualche gioia a partire dalla metà della settimana. Tuttavia non si prospetta proprio un susseguirsi di momenti tranquilli bensì sono previsti vari nervosismi dovuti a forti tensioni emotive. Cercate di non essere testardi nelle questioni che vedranno i parteciparti fermi sulle loro decisioni. Tutto bene però nei rapporti di amicizia che preferiscono stare dalla vostra parte. Cercate di non alterarvi comunque troppo e aspettate con ansia il weekend per poter rilasciare tutto il nervosismo.
    Vip del segno dell’Acquario: Valentino Rossi e Shakira.
  • PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
    Si prospetta un inizio settimana complicato per voi nati sotto il segno dei Pesci. Ma non disperate, a metà della settimana potrete tirare un sospiro di sollievo. Non siate troppo duri con i vostri figli e siate più disponibili e aperti nelle relazioni amichevoli. Fortunatamente per questa settimana le tensioni sono un vago ricordo, quindi cercate di rilassarvi un po’. In particolare perché vi aspetta un fine settimana davvero da urlo. Anche a lavoro il vostro capo non avrà dubbi e si permetterà di elogiarvi.
    Vip del segno dei Pesci: Luciano Ligabue e Justin Bieber.

Leggi anche: Oroscopo: come calcolare l’ascendente del proprio segno zodiacale