Stefano De Martino news, dopo Belen e Made in Sud una notizia pazzesca

Stefano De Martino resta in RAI e per lui ci sarà la conduzione e creazione di un programma ad hoc per lui.

stefano-de-martino-programma-rai

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, sta facendo parlare moltissimo di sé. Non solo per il fatto che ha iniziato una carriera da conduttore televisivo di successo con Made in Sud oggi e prima con l’Isola dei Famosi, no… anche per il fatto che è tornato con la sua ex moglie, Belen Rodriguez. I due, dopo tanto tempo lontani, sono tornati insieme e da quanto si vede nelle foto sembrano anche più innamorati di prima, per la gioia del figlio Santiago. Ci sono però delle novità in casa De Martino. Ora che il ballerino ha terminato il suo percorso con Made in Sud alla RAI è tempo di bilanci.

Leggi anche: Stefano De Martino, la confessione sul suo passato senza Belen: “Che tragedia”

Stefano De Martino, Made in Sud: dopo il successo arriva un programma tutto suo in Rai?

Intervistato dal Corriere della Sera, Stefano ha spiegato che questo per lui è un grande traguardo e, più si diventa grandi, più si gode di questi successi. L’idea dell’ex ballerino è quella di portare nel cuore della RAI uno show molto giovane e fresco per acchiappare quella fetta di pubblico che manca: un varietà giovane, ma che resti nel tempo, ha spiegato il ballerino. Idea che sembra trovare concretezza nel fatto che la RAI ha annunciato un nuovo programma televisivo in arrivo alle 14 dal prossimo settembre e, poiché l’annuncio è arrivato da Freccero che ha fortemente voluto Stefano in Rai, non è escluso che si tratti proprio del programma di cui parlava il ballerino.

Stefano De Martino e Belen fidanzati: l’amore che torna

Ovviamente, oltre ai progetti lavorativi, De Martino ha anche parlato del suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez e ha spiegato che avere accanto una persona così grande e influente negli anni ha portato a molti pregiudizi nei suoi confronti. Cosa complicata da gestire, ma che pare non abbia scoraggiato il giovane Stefano che anzi, si è rimboccato le maniche e ha iniziato a cercare disperatamente di dimostrare il contrario.

Per ulteriori curiosità sui personaggi famosi del mondo dello spettacolo —>CLICCA QUI

Impostazioni privacy