The Voice 2019, chi è Tess Amodeo Vickery: età e carriera della cantante del team di Elettra Lamborghini

The Voice 2019, chi è Tess Amodeo Vickery. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla cantante del team di Elettra Lamborghini.

The Voice 2019 chi è Tess
The Voice 2019, chi è Tess Amodeo Vickery. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla cantante del team di Elettra Lamborghini.

Anche martedi sera, 7 maggio, è andata in onda una nuova puntata di The Voice 2019. Giunto al terzo appuntamento delle Blind Audition, i quattro coach continuano la loro ricerca dei talenti da inserire nei loro team. Ogni squadra, al termine di questa fase iniziale, dovrà contare 14 cantanti. Soltanto dopo, però, verrà applicata una scrematura. Da cui ne verranno eliminati 6. Bisogna ammettere che, per il momento, sia Morgan che Gigi D’Alessio hanno quasi completato la loro squadra. A differenza, invece, di Gue Pequeno ed Elettra Lamborghini. A proposito della regina del twerking, per lei martedì è stata una puntata davvero importante. La giovane cantante, infatti, ha scelto due talenti incredibili per il suo team. Parliamo, infatti, di Trisss e Tess Amodeo Vickery. Ma chi è quest’ultima? Conosciamo nel dettaglio in una breve scheda di presentazione.

Per ulteriori news su The Voice of Italy, i concorrenti, la giuria, la conduttrice, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni dello show ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso talent di Rai Due –> clicca qui

The Voice 2019, chi è Tess: tutto sulla cantante del team Elettra Lamborghini

Chi è realmente Tess? Conosciamo nel dettaglio. Tess Amodeo Vickery ha origini americane, ma attualmente vive a Roma. Ha 33 anni e, stando alle sue parole, a soli 20 anni ha compiuto un vero e proprio colpo di testa. In quegli anni, infatti, la giovane donna lavorava presso la borsa di Wall Street. Guadagnando, quindi, davvero moltissimi soldi. Tuttavia, però, ben presto Tess si è resa conto che quella non era la vita che le apparteneva. Così, informati i datori di lavoro del suo immediato licenziamento, è giunta in Italia per coltivare la sua grande passione. Grazie alla musica, ed in particolare alla musica jazz, Tess ha incontrato suo marito Giovanni. Con il quale, quindi, condivide la sua più grande passione.

La cantante convince solo Elettra Lamborghini

Sulle note di On my own di Samantha Banks, Tess da origine ad una performance davvero strepitosa. Tuttavia, però, a girarsi  è stata soltanto Elettra Lamborghini. Stando alle parole della regina del twerking, la cantante le ha provocato un’emoziona davvero intensa. Tanto da ricordarle alcuni film della Disney. Dal canto suo, invece, Gue spiega perché non si è girato. “Sono molto sincero. Non mi sono sentito alla tua altezza”, dichiara il rapper. Insomma, delle parole davvero molto precise.

 

 

 

Impostazioni privacy