Amici 2019, Semifinale: shock per Vincenzo che si scaglia contro i professori

Semifinale Amici 2019: Vincenzo contro i professori per i giudizi sul ballerino Rafael.

serale-amici-2019-semifinale

Ci siamo, la semifinale di Amici 2019 è alle porte. Nella puntata del Serale di Sabato 11 maggio abbiamo visto che Rafael, Vincenzo, Alberto, Tish e Giordana si sono conquistati un posto per la Semifinale del programma. A lasciare la trasmissione invece sono Mameli e Umberto Gaudino. Nella puntata del Daytime di oggi, 13 maggio 2019, di Amici 2019 vediamo cosa è successo oggi.

Leggi anche: Umberto eliminato Amici 2019: la proposta di Maria De Filippi spiazza tutti

Semifinale Danza Amici 2019: Vincenzo contro Rafael e i professori

Rafael sostiene che Vincenzo sia difficile che esca e crede che sarà lui a non arrivare in Finale e Giordana cerca di consolarlo: “Credo che nella Semifinale si chiuderà la categoria ballo. Timor, come prima scelta avrà Vincenzo. Anche quando ho fatto la prima esibizione sembrava che non gli importasse niente. Io voglio andare in Finale e guardando tutto il percorso del Serale credo ci sia una parità tra me e Vincenzo”. Dal canto su Vincenzo però vede le cose diversamente: “È stata una puntata piena quella di sabato 11 maggio”.

Veronica Peparini vorrebbe entrambi i ballerini in Finale, ma se deve scegliere sostiene Vincenzo perché lo trova più versatile. “Se devo scegliere io punto su Rafael, ma credo che entrambi si meritino la Finale quindi farò qualsiasi cosa per permetterlo” sostiene Alessandra Celentano. Timor dal canto suo spiega che Rafael nell’ultimo serale lo ha piacevolmente sorpreso “Ho visto sicurezza, ha messo tutta la sua personalità e grinta per diventare fragile, debole e femminile e questo è bello, lui è anche in grado di diventare quasi un attore”. Così quindi sembra che Rafael abbia più possibilità di arrivare in Finale ad Amici 2019. Secondo Vincenzo c’è disparità nei giudizi: “Mi dà noia pensare che tutto quello che faccio sia considerato normale mentre se qualcuno fa qualcosa di nuovo è più wow di me. Per me ormai tutto è scontato e sinceramente non mi fa piacere, ho iniziato a fare cose diverse già dal pomeridiano e ho continuato a farle e a tenere l’asticella alta, non capisco questo passo in più per un balletto. Abbiamo fatto 7 puntate, un ballo non può fare la differenza”.

Per ulteriori curiosità su Amici 2019—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy