Pomeriggio 5, Barbara D’Urso lo annuncia in diretta: ecco chi entrerà nella casa del Grande Fratello

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso lo annuncia in diretta: ecco chi entrerà nella casa del Grande Fratello. Ci sarà un confronto con uno dei concorrenti del reality

Barbara D'Ursoo grande fratello
Pomeriggio 5, Barbara D’Urso lo annuncia in diretta: ecco chi entrerà nella casa del Grande Fratello

 

Questa sera, 13 maggio 2019, ci sarà una nuova attesissima puntata del Grande Fratello 16. Gli scoop, in questa edizione Nip del reality più spiato della tv, sembrano proprio non voler finire. Sono tantissimi gli argomenti “scottanti” che la padrona di casa Barbara D’Urso deve affrontare durante le sue dirette del lunedì sera. E a quanto pare anche questa sera ci sarà di che parlare. È stata proprio la stessa Barbara a farcelo capire, raccontando, in diretta a Pomeriggio 5, alcune cose molto interessanti che accadranno questa sera. Nello specifico, alcune persone che entreranno nella Casa per chiarire con una delle concorrenti del Grande Fratello. Chi varcherà la famosa porta rossa? Scopriamolo insieme.

Per tutte le news e anticipazioni sul Grande Fratello 16 CLICCA QUI

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso lo annuncia in diretta: Giorgio e Rosi al Grande Fratello

Quella che vedremo stasera su Canale 5 sarà l’ennesima puntata scoppiettante di questo Grande Fratello. I colpi di scena nel reality più famoso della nostra tv sono all’ordine del giorno ormai. Ne sa qualcosa Barbara D’Urso, che puntata dopo puntata si trova a gestire una miriade di argomenti spesso scottanti e delicati. Una delle questioni più discusse di questi giorni è il presunto tradimento subito da una delle concorrenti in gara Francesca De Andrè. Secondo quanto testimonierebbero alcune foto pubblicate in esclusiva da Oggi, il suo fidanzato Giorgio Tambellini si sarebbe visto con una prorompente bionda, l’influencer Rosi Zamboni.  Ebbene, chi entrerà questa sera nella Casa? Proprio loro due, Giorgio e Rosi, a raccontare a Francesca la loro verità. Rosi, in realtà, ha già negato tutto durante l’ultima puntata di Domenica Live. Ma ora è arrivato il momento del faccia a faccia definitivo.

A dare lo scoop in diretta è stata proprio Barbara durante l’apertura della puntata di oggi di Pomeriggio 5. Una notizia che ha reso i fan del GF molto curiosi: come andrà il confronto? Conoscendo il caratterino della De André, ne vedremo delle belle. Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire cosa accadrà e , soprattutto, se Francesca deciderà di perdonare, ammesso ci sia stato tradimento, il suo Giorgio.

Francesca e Gennaro: è nato un amore?

Francesca dal canto suo, nonostante sia rimasta molto scossa dalla notizia del presunto tradimento, sembra “consolarsi” tra le braccia di Gennaro. Il feeling tra la De Andrè e il napoletano è sempre più evidente, tant’è che i due sembrano essere sempre a un passo dal bacio. Un bacio che probabilmente non arriva solo per via della situazione che Francesca ha in sospeso. Come si evolverà la complicata situazione? Francesca chiarirà con Giorgio o deciderà di voltare definitivamente pagina e viversi la love story con Gennaro? Non ci resta che scoprire cosa accadrà questa sera. Appuntamento questa sera in prima serata su Canale 5!

Leggi anche —>Gianmarco Onestini, doccia bollente al Grande Fratello: il dettaglio che non sfugge a Barbara D’Urso

Leggi anche —>Francesca De Andrè, squalificata dal Grande Fratello per il litigio con Mila?

Impostazioni privacy