Che Tempo che Fa, brutte notizie per lo show: l’annuncio di Fabio Fazio spiazza tutti

Che Tempo che Fa, annuncio sorprendente di Fabio Fazio. Ieri sera è andato in onda un nuovo appuntamento, ma le parole del conduttore spiazzano tutti.

Che Tempo che Fa annuncio
Che Tempo che Fa, brutta notizia per lo show: l’annuncio di Fabio Fazio spiazza tutti

Ieri sera, domenica 12 Maggio, è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo che Fa. Lo storico programma di Fabio Fazio, infatti, continua a riscuotere un notevole successo. Anche l’appuntamento di ieri, come riportato dalle nostre anticipazioni, è stato davvero imperdibile. Tantissimi gli argomenti e, soprattutto, gli ospiti si sono presentati all’interno dello studio televisivo per sottoporsi a delle entusiasmanti ed esilaranti interviste con il padrone di casa. Tuttavia, però, la puntata di ieri sera si è aperta in modo insolito. È in arrivo, infatti, una brutta notizia per l’amato show di Rai Uno. Ecco di cosa parliamo.

Per ulteriori news su Che Tempo che Fa e le sue imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni –> clicca qui

Che Tempo che Fa, chiusura anticipata: l’annuncio di Fabio Fazio è inaspettato

Il successo di Che Tempo che Fa è acclarato. I dati televisivi, infatti, ne sono testimoni. Tuttavia, però, Fabio Fazio ha deciso di aprire la puntata di ieri, domenica 12 maggio, in modo del tutto insolito. Il famoso conduttore, infatti, ha dato un annuncio che ha letteralmente sbalordito tutti. Lo show di Rai Uno, infatti, chiude in anticipo di tre puntate l’appuntamento del lunedì sera in seconda serata. Insomma, un annuncio del tutto inaspettato, ve l’avevamo detto. Tuttavia, però, c’è una motivazione valida. Infatti, subito dopo le parole del conduttore, arriva il comunicato ufficiale della Rai. In cui vengono spiegati i reali motivi. A quanto pare, infatti, in vista delle elezioni europee Che Tempo che Fa verrà sostituito da Porta a Porta, altro talk secolare della famosa emittente. Insomma, il tutto è stato chiarito. Nessuna chiusura anticipata dello show di Fabio Fazio per altri tipi di motivazioni.

Impostazioni privacy