Chi sono Melory e Silvia, sorelle di Ilary Blasi con la passione per lo sport

Chi sono Melory e Silvia: : età, carriera e vita privata. Due donne davvero belle, super bionde e che ricordano molto la loro sorella vip Ilary Blasi.

Chi sono Melory e Silvia: bellissime, super bionde e sorelle della nota conduttrice Ilary Blasi.

In questa annata televisiva c’è stato un personaggio femminile che è stato meno presente del solito sugli schermi della tv generalista italiana. Si tratta di Ilary Blasi, che dopo la conduzione del Grande Fratello Vip nello scorso autunno, si è presa un piccolo periodo di pausa dagli schermi televisivi che l’avevano vista protagonista di una stagione ricca di successi nel 2018, tra Grande Fratello Vip, Le Iene e Balalaika durante il Mondiale in Russia nell’estate 2018. Della bella e brava conduttrice e show girl romana, si parla spesso e volentieri anche in collegamento alla sua vita privata e al suo matrimonio con Francesco Totti. Raramente invece ci si concentra sulla sua storia familiare, con molti che ignorano la presenza di due sorelle al fianco di Ilary nella sua famiglia. Si tratta di Silvia Blasi e Melory Blasi, le due sorelle di Ilary Blasi che sono legatissime alla loro sorellona. Ma chi sono Melory e Silvia? In questo articolo scopriremo chi sono, lavoro, carriera e tanto altro sulle due belle sorelle della biondissima conduttrice Ilary.

Per essere sempre aggiornato su tutte le news provenienti dal mondo dello spettacolo e per non perderti tutti gli scoop, indiscrezioni dei VIP e dei personaggi più seguiti del momento, in TV e sui social, clicca qui!

Chi sono Melory e Silvia: carriera e vita privata

Melory Blasi è molto attiva sui social, e vanta un profilo Instagram da quasi 18 mila follower. La sua professione è quella della ortottista, ovvero una professione sanitaria specializzata nella diagnosi dello strabismo e nella riabilitazione visiva. Il suo boom social è nato quando poco prima del ritiro dal calcio giocato di Francesco Totti, l’ex capitano della Roma aveva dedicato a lei e a suo marito Tiziano Panicci un post strappalacrime su Instagram in occasione del loro matrimonio. Nozze che si sono svolte nella chiesa di San Bartolo a Roma con ricevimento al Casale Torre Annunziata. Melory è la figlia più piccola delle tre, Ilary è la sorella di mezzo mentre Silvia Blasi è la primogenita della famiglia. Di lei si sa molto poco, ci tiene alla sua privacy. E’ sposata con Ivan e adora andare a sciare con la sua famiglia e anche con le sue sorelle e con Francesco Totti. E’ legatissima, come la sorella Melory, ai suoi nipoti: Chanel, Christian e Isabel.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore