Uomini e Donne, Gemma ha un nuovo corteggiatore, ma scoppia il caos

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Galgani di nuovo sola, il corteggiatore Salvatore se ne va.

gemma-galgani-uomini-donne2

Arriva in studio a Uomini e Donne oggi, 13 maggio, Salvatore il corteggiatore di Gemma che vuole lasciare il programma: “Sono qui da due settimane e sono state piacevoli, la settimana scorsa sono rimasto deluso da quanto è successo e io ho deciso di fermarmi qui e di non andare oltre. Con Gemma non c’è stata un’attrazione, abbiamo passato delle belle serate, da parte mia non è scoppiato niente. Le prime sere si fanno tante cose”

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina furiosa: “Ti ci butto io nei cassonetti”

Uomini e Donne, Gemma perde Salvatore

Tina spiega che all’uomo però non crede: “Uno che viene qua per una donna non si fa influenzare dal pubblico. Sei un buffone”. Ma non finisce qui, Maria De Filippi interviene: “Gemma ha portato un messaggio vocale che le hai inviato per sbaglio in cui dici che sei a cena fuori con una donna che è tanto tempo che ci provi e che forse finalmente ce la fai. “È stato uno scherzo di un amico, se non ci volete credere è lo stesso”. Gemma interviene: “Salvatore perdonami, è un messaggio che sembra inviato ad un amico non per errore o per scherzo, potevi dirmelo subito che non volevi andare avanti”.

Mario, chi è il nuovo corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne

Maria De Filippi, salutato Salvatore, avvisa però Gemma che c’è un signore che è venuto per conoscerla. Tina corre dietro le quinte per vedere l’uomo in questione che si presenta con un filmato di presentazione. “Sono Mario Della Mura, sono un agente immobiliare e imprenditoriale, ma amo la poesia e la scrittura oltre che la musica, ho scritto l’inno della Ferrari. Gemma mi piacciono le tue atmosfere, credo nell’amore che  la più grande energia dell’universo e l’unica che può donarci la felicità”. L’uomo entra così in studio e spiega: “Per un poeta è facile parlare bene, io vivo di musica, sono di Castellammare di Stabbia”. Gemma dopo qualche chiacchiera decide di tenerlo e conoscerlo.

Per ulteriori curiosità su Uomini e Donne—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy