Diletta Leotta, spacco esagerato: la camminata diventa ‘hot’

Diletta Leotta indossa un abito lungo con un enorme spacco centrale: l’uscita dall’ascensore diventa “hot”.

Diletta Leotta, abito con spacco esagerato: la camminata diventa 'hot'
Diletta Leotta, abito con spacco esagerato: la camminata diventa ‘hot’

La nota conduttrice sportiva riesce a stupire tutti come sempre con la sua bellezza e la sua sensualità. Tramite le sue Instagram stories ha mostrato il suo look della serata pubblicando un video. Essendo una delle donne più seguite in Italia, ha scatenato i suoi followers con la ripresa “hot” all’uscita dall’ascensore in una camminata super sexy. Il noto volto di Dazn è famoso anche per aver condotto Il contadino cerca moglie su Sky e per tantissime altri programmi a cui ha preso parte. La siciliana vanta di un’incredibile forma fisica e qualunque sia il suo look, riesce sempre ad incantare chi la osserva. Ecco come si è mostrata sui social.

Leggi anche: Chiara Ferragni svela un segreto di famiglia: sbuca la foto galeotta con Leo

Diletta Leotta, abito con spacco esagerato: la camminata diventa ‘hot’

È indubbiamente una delle donne più sexy del momento, è sulla bocca di tutti la bellissima Diletta Leotta, conduttrice sportiva di Dazn. Non è la prima volta che la siciliana infiamma i suoi followers sul suo profilo Instagram: questa sera, 13 maggio 2019, ha deciso di mostrarsi in abito super elegante.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, meraviglioso annuncio: notizia del tutto inaspettata

Un vestito lungo blu con uno spacco centrale mozzafiato: Diletta lo mostra all’uscita dell’ascensore mentre cammina. La ripresa è nelle sue Instagram stories ed ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan. Questo uno screen preso dal video:

Diletta Leotta, abito con spacco esagerato: la camminata diventa 'hot'
Diletta Leotta, abito con spacco esagerato: la camminata diventa ‘hot’

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezioni dei personaggi del momento e dei VIP più seguiti della TV e del mondo dei social network—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy