Elettra Lamborghini nuda mentre risponde ai suoi follower: Instagram in delirio

Elettra Lamborghini completamente nuda mentre risponde ai suoi follower: Instagram in delirio, dopo le storie pubblicate dalla sexy coach di The Voice of Italy.

elettra laborghini nuda
Elettra Lamborghini nuda mentre risponde ai suoi follower: Instagram in delirio per le sue storie hot.

È una delle donne più sexy e provocanti del nostro Paese. Il suo nome è Elettra Miura Lamborghini, nipote del celebre costruttore di automobili Ferruccio Lamoborghini. Sfrontata e spontanea, la prorompente ereditiera ha fatto parlare tanto di sè grazie alla partecipazione ad alcuni reality sia in Italia che in Spagna. Ma è in questo momento che il grande pubblico la sta conoscendo davvero. Elettra è infatti uno dei quattro giudici dell’attuale edizione di The Voice of Italy, il talent canoro di Rai Due condotto da Simona Ventura. Una trasmissione che le regala sempre più popolarità. E più followers. Il suo profilo di Instagram infatti è in continua crescita. Ben 4,1 milioni di persone seguono le “avventure” social della sexy Lamborghini. Che proprio qualche ora fa ha fatto impazzire Instagram con alcuni video pubblicati nelle sue storie. Scopriamo di cosa si tratta.

Per tutte le ultime news, indiscrezioni e foto della sexy Elettra Lambroghini e per scoprire tutto sulla sua esperienza a The Voice of Italy 2019 CLICCA QUI

Elettra Lamborghini nuda: tatuaggio in mostra nelle sue Instagram Stories

Bella, sexy e leopardata. Elettra Lambroghini è uno dei personaggi più discussi del nostro paese. Se in tanti la amano, altrettanti non sopportano la sua sfrontatezza e il modo in cui ostenta la sua ricchezza. Ma Elettra è così, senza mezze misure. Un personaggio che non passa inosservato. Nè nei reality a cui ha partecipato, nè sulla scena musicale. La sua Pem Pem ha fatto ballare tutti e il suo “twerking” ha fatto impazzire milioni di uomini. Merito delle sue forme esplosive, che la ragazza ama mettere in mostra spesso e volentieri. Con i suoi 42 piercing di brillanti, Elettra ama provocare il suo pubblico. Soprattutto attraverso i social. È quello che ha fatto qualche ora fa nelle sue Instagram Story. L’ex concorrente di Riccanza ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi followers. Fin qui, nulla di strano.

Se non fosse che Elettra ha avuto la brillante idea di riprendersi nuda. Ebbene sì, mentre risponde in modo assolutamente naturale alla domande dei suoi fan, la Lamborghini non indossa nulla. La sexy ereditiera si trova nel suo letto, e a coprirla c’è solo una coperta di lana bianca. Ma , da buona provocatrice, Elettra lascia intravedere come non indossi neanche l’intimo. Ecco alcune foto direttamente dalle Instagram Stories postate dalla Lamborghini:


Una foto che lascia intravedere il particolarissimo tatuaggio della ragazza, amante dei felini e della fantasia animalieur! L’ennesima conferma del caratterino della bellissima Elettra. Che si dimostra, come sempre, mai banale!

L’esperienza a The Voice of Italy

Elettra Lamborghini è alla sua prima esperienza in tv all’interno di un talent show. Per lei il compito di scovare la “voce” più bella del nostro Paese. La sex ereditiera è una dei quattro coach nuovi di zecca, scelti per l’attuale edizione di The Voice of Italy. Al suo fianco Gigi D’Alessio, Gue Pequeno e Morgan. Una presenza, quella di Elettra, che finora ha regalato sicuramente tanta simpatia al programma: le gag e i siparietti tra i vari coach piacciono molto al pubblico. Ed Elettra, esuberante ed eccentrica, finisce spesso in tanti meme e post divertenti sul web. Per chi volesse seguirla nella sua nuova avventura, appuntamento a martedì sera su Rai Due per l’ultima fase delle Blind Audition di The Voice of Italy.

Leggi anche —>Elettra Lamborghini insieme a Biondo su Instagram: un dettaglio fa impazzire i fan

Leggi anche —>Elettra Lamborghini: “Pregiudizi? Vi spiego come funziona”

Impostazioni privacy