Elisabetta Gregoraci, incidente hot in diretta: la camicetta si apre, pubblico senza parole

Elisabetta Gregoraci, incidente hot in diretta a Quelli che il calcio, trasmissione sportiva a cui ha partecipato questa domenica: la camicetta che indossa si apre, pubblico senza parole.

elisabetta gregoraci incidente hot
Elisabetta Gregoraci, incidente hot in diretta: la camicetta si apre, pubblico senza parole

È una delle donne più belle della nostra tv. Alta, mora e orgogliosamente calabrese, Elisabetta Gregoraci è tra le showgirl più amate di sempre. Merito della sua indiscutibile bellezza, senza dubbio. Ma non solo. Sono in molti ad apprezzare la spontaneità e la solarità di Elisabetta, sempre disponibile con i fan, ai quali spesso risponde sui social. Un gesto che denota tutta l’umiltà della conduttrice di Made in Sud, una doto non proprio comune nel mondo dello spettacolo. Ed è stata proprio la bellissima Elisabetta a rendersi protagonista di un episodio molto particolare. Quello che possiamo definire un incidente hot. È successo in diretta a Quelli che il calcio, trasmissione sportiva in cui è stata ospite. Scopriamo insieme cosa è successo.

Per essere sempre aggiornato su tutte le ultime news, foto e indiscrezioni su Elisabetta Gregoraci e tutte le showgirl più amate e seguite sui social CLICCA QUI

Elisabetta Gregoraci, incidente hot a Quelli che il calcio: la camicetta si apre e lascia intravedere tutto

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più desiderate dagli uomini italiani. E il motivo non è difficile da indovinare. L’ex mogli di Flavio Briatore dimostra di essere sempre più bella, sia sui social che in tv. E proprio in tv l’abbiamo potuta ammirare questa domenica, 12 maggio 2019, ospite della trasmissione sportiva di Rai Due Quelli che il calcio. Ebbene, la bellissima calabrese, per la sua partecipazione allo storico rotocalco, ha scelto un outfit non proprio “casto”. La Gregoraci infatti ha indossato una camicetta bianca che ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan. Il motivo? Il fatto che, naturalmente, i bottoni della camicia non fossero tutti chiusi fino al collo.. al contrario! La bella Elisabetta ha sfoggiato una bella scollatura, che, nei movimenti per aggiustare il microfono, ha lasciato intravedere le sue forme.

Di certo, non un dispiacere per gli uomini. Che oltre al tanto adorato calcio, hanno trovato un altro valido motivo per seguire la trasmissione della domenica pomeriggio. L’intero look scelto dalla Gregoraci per l’occasione, è stato postato proprio dalla showgirl sul suo profilo ufficiale di Instagram. Alla camicetta vedo-non vedo, la bella calabrese ha abbinato uno short pitonato: il tuo reso ancora più sexy da un immancabile tacco a spillo. Il post, come sempre quando si tratta della Gregoraci, ha ottenuto il pieno di like e commenti. Commenti di apprezzamento provenienti da uomini, ovviamente, ma non solo. Sono anche le donne ad amare molto Elisabetta, considerata una delle donne più semplici e umili della nostra tv. Un mix di sensualità e eleganza: Elisabetta sa essere sexy, senza risultare mai volgare. Ecco le foto dell’outfit “piccante” scelto da Elisabetta Gregoraci:

https://www.instagram.com/p/BxXunWnnZGa/

E voi, cosa ne pensate del look di Elisabetta Gregoraci scelto per la scorsa puntata di Quelli che il Calcio?

Leggi anche —>Elisabetta Gregoraci in costume su Instagram: un dettaglio lascia tutti a bocca aperta

Leggi anche —>Elisabetta Gregoraci: le sue 10 foto più bollenti di sempre

Impostazioni privacy