Fidanzato di Francesca de Andrè, Giorgio Tambellini con un’altra donna

Fidanzato di Francesca de Andrè, Giorgio Tambellini con un’altra donna. Non solo con Rosi Zamboni, il ragazzo viene beccato con un’altra donna. Ecco dove.

fidanzato francesca de andrè
Fidanzato di Francesca de Andrè, Giorgio Tambellini con un’altra donna. Non solo con Rosi Zamboni, il ragazzo viene beccato con un’altra donna. Ecco dove.

Giorgio Tambellini non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, ma ultimamente si parla spesso di lui. Il ragazzo non è per nulla attivo sui social. Soltanto con l’entrata di Francesca al GF, infatti, Giorgio ha deciso di aprire un profilo Instagram in modo da supportare la sua ragazza. Ma per chi non lo sapesse, nella scorsa puntata durante la diretta del Grande Fratello, Francesca de Andrè è venuta a conoscenza di un presunto tradimento del suo fidanzato. Il ragazzo è stato fotografato in atteggiamenti confidenziali con una donna, la bionda Rosi Zamboni. L’incontro mostrato sui giornali, e successivamente alla De Andrè, è avvenuto sotto casa di quest’ultima. Non si sa se sia stato un incontro casuale o se i due avessero un appuntamento.
Ma non finisce qui, perché Giorgio Tambellini sarebbe stato beccato con un’altra donna ancora. Dunque, oltre Rosi Zamboni si aggiunge un altro nome che sicuramente farà infuriare la concorrente del Grande Fratello.

  • Per conoscere in tempo reale tutto ciò che accade al Grande Fratello e per non perderti nessun aggiornamento, scoop e indiscrezione dei concorrenti della casa più spiata d’Italia e della presentatrice Barbara d’Urso, clicca qui!

Fidanzato di Francesca de Andrè con un’altra donna

Ormai non si parla d’altro se non del tradimento da parte del fidanzato di Francesca De André. È intervenuta anche Fabrizia De André, sorella di Francesca. Fabrizia, infatti, è stata ospite nel programma condotto dalla presentatrice Barbara D’Urso, ‘Pomeriggio 5’ proprio per affrontare l’argomento che riguarda la sorella. Fabrizia ha smentito in maniera categorica quanto è stato vociferato in questi giorni. Giorgio Tambellini non ha mai tradito la sua fidanzata. Pare, infatti, che Fabrizia sia riuscita a mettersi in contatto Giorgio che ha smentito tutto, nessun tradimento è stato fatto in quanto Rosi, la presunta amante è soltanto un’amica.
Il secondo avvistamento di Giorgio è avvenuto con un’altra donna. Stavolta si tratta di Francesca Gottardi già compagna di Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti. L’incontro è avvenuto vicino a un ingresso secondario di un ristorante milanese. Non si sa molto di tale Francesca Gottardi. Da come si evince dal suo profilo Instagram sappiamo che è mora con occhi scuri e ha un fisico scolpito. È amante dello sport e del mare.

Anticipazioni Grande Fratello 13 maggio

Intanto, stando alle ultime indiscrezioni, Giorgio Tambellini questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello per un confronto con la sua fidanzata Francesca. Il giovane imprenditore vorrà fare sicuramente chiarezza sulla questione del presunto tradimento con Rosi Zamboni ed eventualmente anche di tale Francesca Gottardi. Si tranquillizzerà Francesca de Andrè? Per scoprire cosa accadrà questa sera non ci resta che seguire la puntata del Grande Fratello in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy