Giorgio Tambellini, chi è il fidanzato di Francesca De Andrè: età e lavoro

Giorgio Tambellini, chi è il famoso fidanzato di Francesca De Andrè? Scopriamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere su quest’uomo. 

Giorgio Tambellini Francesca De Andrè
Grande Fratello 16, chi è il fidanzato di Francesca De Andrè: età e lavoro

Francesca De Andrè è stata sicuramente la protagonista indiscussa della quinta puntata del Grande Fratello. La giovane ragazza, infatti, è stata informata da Barbara D’Urso di quanto sta accadendo nella vita al di fuori della casa di Cinecittà. Stando alle parole di Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello, l’attuale compagno di Francesca avrebbe iniziato una nuova frequentazione. Secondo le parole del bel pugliese, infatti, Giorgio Tambellini, è questo il nome ragazzo in questione, sarebbe stato paparazzo in compagnia di un’altra donna. E, come riportato, ci avrebbe addirittura, passato una notte insieme. Ma chi è esattamente Giorgio? Conosciamolo nel dettaglio. Soffermandoci, in particolare, sulla sua biografia e sul lavoro.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, le anticipazioni e per restare aggiornati su tutto quello che accade nella casa più spiata d’Italia –> clicca qui

Grande Fratello 16, chi è il fidanzato di Francesca De Andrè: età e lavoro

Se, all’interno della casa del Grande Fratello, Francesca De Andrè cerca di reprimere il proprio interesse verso Gennaro, il suo fidanzato non sta adottando lo stesso atteggiamento. Stando a ciò che è stato riportato nella puntata di Domenica Live andata in onda ieri, Giorgio Tambellini avrebbe tradito Francesca De Andrè. Ma chi è esattamente costui? In realtà, si sa davvero pochissimo sulla sua vita. La stessa Francesca, infatti, non ne ha mai parlato esplicitamente. Tuttavia, le informazioni che siamo riusciti a carpire sono davvero pochissime. Giorgio Tambellini è nato a Lucca ed ha 35 anni. Non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Anzi. Il suo lavoro è un lavoro molto comune. Giorgio, infatti, appartiene ad una famosa famiglia toscana per un’azienda di autonoleggio. Dal punto di vista social, invece, il ragazzo ha davvero pochissime fotografie. Soltanto con l’entrata di Francesca, infatti, Giorgio ha deciso di aprire un profilo Instagram. In modo da supportare la sua ragazza. Nel frattempo, però, la questione è un’altra. Giorgio ha tradito o no Francesca? Secondo le parole di Fabrizia, sorella della gieffina, il ragazzo non avrebbe affatto tradito la sua ragazza. Staremo a vedere.

Grande Fratello 16, Giorgio incontra Francesca: come andrà a finire?

Stando alle nostre anticipazioni della sesta puntata del Grande Fratello, Giorgio Tambellini questa sera entrerà nella casa più spiata d’Italia. Motivo? Un confronto con la sua fidanzata Francesca. Le voci di un suo presunto tradimento con Rosi Zamboni sono sempre più insistenti. Così, il giovane imprenditore vorrà fare ovviamente chiarezza sulla questione. Ed, ovviamente, tranquillizzare la sua dolce metà. Per scoprire cosa accadrà questa sera non ci resta che seguire la puntata del Gf.

 

Impostazioni privacy