Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio show: il suo vestito lascia tutti a bocca aperta

Al Grande Fratello 16 Cristiano Malgioglio continua con i suoi magnifici show: il suo vestito infatti lascia tutti a bocca aperta.

Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio show: il suo vestito lascia tutti a bocca aperta
Al Grande Fratello continuano le sfilate di Cristiano Malgioglio ma stavolta il suo abito sconvolge tutti.

La stagione televisiva Mediaset sta volgendo al termine prima della pausa estiva di molti programmi di successo. E’ stata un’annata ricca di reality per la rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, che ha visto riempire i propri palinsesti con numerosi programmi. A dare il via a tutto è stato il Grande Fratello Vip nello scorso autunno, poi l’Isola dei Famosi a inizio 2019 e infine il Grande Fratello Nip, partito l’8 aprile scorso e giunto alla sua sesta puntata. In questa edizione del Grande Fratello, nella casa più spiata dagli italiani sono entrati sia concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo e sia persone normali reclutate tramite i casting svoltisi in tutta Italia. A farla da padrone però, oltre ai concorrenti, sono sicuramente anche coloro i quali presenziano in studio durante le puntate e si battono per far valere la propria opinione. Il tutto, condotto e diretto magistralmente da Barbara D’Urso, alla guida del suo secondo programma in prima serata in questa primavera Mediaset dopo “LIVE – Non è la D’Urso”. Dicevamo come in studio ci siano personaggi che amano far sentire la propria presenza e dire la propria opinione. Sono stati scelti infatti come opinionisti del programma, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo è reduce infatti dall’enorme successo avuto proprio grazie al Grande Fratello Vip nell’edizione 2017, grazie al quale ha avuto un enorme seguito anche da coloro i quali non erano fan del cantante e autore di magnifiche canzoni della storia italiana.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, le imperdibili anticipazioni e per restare aggiornati su tutto quello che accade in tempo reale nella casa più spiata d’Italia: CLICCA QUI

Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio show: il vestito da sposa sorprende tutti

Nella sesta puntata dell’edizione 2019 del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio si è presentato in studio con una mise che ha fatto il giro del web in pochi minuti. Il cantante siciliano ha infatti fatto il suo ingresso in studio con indosso un abito da sposa, con tanto di bouquet in mano. A chi gli chiedeva come mai si fosse vestito in questo modo, Malgioglio ha risposto ironicamente dicendo di aver sposato Mark Caltagirone, il promesso (ormai non più) sposo di Pamela Prati che tanto ha fatto discutere in queste settimane.

Impostazioni privacy