Grande Fratello, Barbara D’Urso contro Gennaro e Francesca: “Avevi la mano nelle sue mutandine”

Nella diretta di questa sera, 13 maggio, del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha esclamato una frase imbarazzante contro Gennaro e Francesca.

Grande Fratello, Barbara D'Urso contro Gennaro e Francesca: "Avevi la mano nelle sue mutande"
Grande Fratello, Barbara D’Urso contro Gennaro e Francesca: “Avevi la mano nelle sue mutande”

Una discussione super accesa questa sera nella casa del Grande Fratello. Francesca De Andrè è stata la protagonista dell’inizio puntata: dopo un acceso confronto con Rosi, la donna paparazzata con il suo compagno, è entrato nella casa anche il suo Giorgio. Di fronte ai video di effusioni tra la concorrente ed il coinquilino Gennaro, i presenti in casa hanno negato un probabile interesse. È intervenuta Barbara D’Urso per cercare di sottolineare quanto stesse accadendo e fa una dichiarazione particolarmente imbarazzante!

Leggi anche: Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio show: il suo vestito lascia tutti a bocca aperta

Grande Fratello, Barbara D’Urso contro Gennaro e Francesca: “Avevi la mano nelle sue mutande”

La conduttrice del Grande Fratello, Barbara D’Urso, non sopporta proprio chi nega l’evidenza e l’ha dimostrato durante la puntata in diretta di questa sera. Francesca de Andrè ha negato che ci possa essere del tenero tra lei e Gennaro nonostante i video mostrino tutt’altro. Certo è che alcune effusioni due semplici amici non se le scambiano, ma Francesca dinanzi al fidanzato ha annunciato che per lei il napoletano è solo un amico. Anche Gennaro ha voluto sottolineare di non aver mai mancato di rispetto alla genovese ed al suo fidanzato.

Potrebbe interessarti anche: Giorgio Tambellini, chi è il fidanzato di Francesca De Andrè: età e lavoro

La D’Urso non ci ha pensato due volte ad intervenire ed ha subito dichiarato: “Ma se avevi la mano nelle sue mutandine!”. Una frase particolarmente imbarazzante che però dimostra quanto visto dalla stessa conduttrice.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezioni dei personaggi del momento e dei VIP più seguiti della TV e del mondo dei social network—> CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy