Grande Fratello 16: Gianmarco Onestini scoppia a piangere in diretta

Gianmarco Onestini scoppia a piangere al Grande Fratello, i suoi compagni d’avventura gli danno conforto per farlo riprendere. 

Gianmarco Onestini piange
Gianmarco Onestini scoppia a piangere in diretta al Grande Fratello

Il Grande Fratello 16 continua a trasmettere emozioni al pubblico di Canale 5. Tra i concorrenti più amati di questa nuova edizione condotta da Barbara D’Urso vi è Gianmarco Onestini (fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini). Gianmarco nelle ultime ore ha avuto un crollo emotivo ed è scoppiato improvvisamente in lacrime. Andiamo scoprire quanto accaduto nelle mura di Cinecittà.

View this post on Instagram

Michael :《Tu sei un uomo Gianmy ma sei fragile e sei un ragazzo ed è giusto così. Non reprimere queste cose perchè SEI MERAVIGLIOSO per quello che sei, hai capito?》 _ Non ci sono aggettivi per descrivere la bellezza di questo momento. Michael, proprio tu che dici a lui di non reprimere le emozioni, anche quindi quella del pianto in questo caso…Proprio tu che ti sei represso finora ma che con Gianmarco stai trovando la via d'uscita a tutto. Stai riuscendo ad essere te stesso cosa che nemmeno con Cristian ce l'avevi fatta. È proprio speciale Gianmarco. Vi state aiutando a vicenda nell'esprimere il vostro essere. Non ascoltate mai la gente ma sempre e solo il vostro cuore. _ #michaelterlizzi #gianmarcoonestini #grandefratello #gf16 #love #deep#feeling #2019 #bestcouple #gay#is#okay

A post shared by Sara N. ♊🇮🇹 🌈 LG(B)T 🌈 (@sara_28_love_saves_us) on

Grande Fratello, Gianmarco Onestini scoppia in lacrime: Michael lo consola

Gianmarco Onestini nelle ultime ore ha vissuto alcuni momenti di sconforto. Il giovane Onestini non è riuscito a trattenere le emozioni ed è scoppiato a piangere. A consolare Gianmarco ci ha pensato Michael. Terlizzi al suo compagno d’avventura ha detto: “Il migliore per me chi è? Tu!”. Michael proprio ieri ha definito Gianmarco un fratello. Anche Kikò Nalli ha voluto consolare Gianmarco Onestini dopo la lite che c’è stata nelle ultime ore. Il noto haistylist ha abbracciato il ragazzo bolognese con affetto. L’ex marito di Tina Cipollari ha un rapporto molto intenso con i gieffini della casa.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti e tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni –> clicca qui

Grande Fratello: tutto pronto per la sesta puntata del reality

Stasera in prime time su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16. Barbara D’Urso nel corso della diretta tornerà a collegarsi con i concorrenti per fare il punto della situazione ed annunciare in diretta il nome del nuovo eliminato. Questa settimana a rischio eliminazione vi sono: Mila, Martina e Erica. Una delle tre concorrenti in nomination dovrà dire addio al montepremi finale. L’eliminata oltre ad abbandonare tempestivamente la Casa dovrà dire addio al montepremi finale.