Grande Fratello 16, il dolce messaggio lasciato da Ambra: Kikò reagisce così

Al Grande Fratello 16 arrivano anche momenti dolci con il messaggio lasciato da Ambra per Kikò: ecco il contenuto e la reazione del Nalli.

Grande Fratello 16, il dolce messaggio lasciato da Ambra: Kikò reagisce così
Un momento dolcissimo quello trasmesso stasera al Grande Fratello con la lettera lasciata dalla professoressa Ambra al suo Kikò Nalli dentro la casa.

Nella puntata trasmessa stasera al “Grande Fratello” c’è stato un susseguirsi di sorprese, incontri e scontri. Tuttavia abbiamo assistito anche a momenti dolcissimi soprattutto quando la conduttrice ha chiamato Kikò Nalli per fargli ascoltare le parole che gli ha dedicato Ambra. Nel video mandato in onda si vede la professoressa, e ormai ex gieffina, rientrare all’interno della casa quando non c’era nessuno. Mentre si vede Ambra gironzolare per la casa, si sentono le dolci parole dedicate al suo Kikò. Sensazioni forti che Ambra ricorda mentre percorre e gira in alcune stanze della casa. In particolare però la professoressa fa riferimento ad alcune cose che stanno succedendo fuori. Tra messaggi e commenti vari infatti, l’ex gieffina afferma che non importa cosa accadrà, lei lo aspetta fuori. Ma non è finita qui, la dolce Ambra ha infatti lasciato un bigliettino per il Nalli all’interno del confessionale.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, le imperdibili anticipazioni e per restare aggiornati su tutto quello che accade in tempo reale nella casa più spiata d’Italia: CLICCA QUI

Grande Fratello 16, messaggio romantico di Ambra: dolce reazione di Kikó

Kikò Nalli rimane particolarmente sorpreso dal messaggio inaspettato della professoressa Ambra.

Sul biglietto trovato all’interno del confessionale, si leggono le parole: “Io e te non saremo una scintilla…ma SI, viviamola! E come veni si cunta”. Un messaggio dolcissimo che sottolinea il forte interesse che Ambra ha nei confronti di Kikò. Il destinatario rimane esterrefatto ma davvero molto compiaciuto. Era proprio quello che gli serviva, visto che il concorrente ha affrontato una settimana abbastanza dura. Difatti il Nalli ha continuato a rimuginare sulle parole dedicate dal figlio maggiore Francesco nei confronti di Ambra quando l’ha definita “stratega”. Tuttavia stasera Kikò ha affermato di comprendere il gesto del figlio definendolo appunto un “espressione d’amore”.

Impostazioni privacy