Jeremias e Soleil a Ibiza: arriva il commento di Belen Rodriguez

Jeremias e Soleil a Ibiza: arriva il commento di Belen Rodriguez. La coppia sta trascorrendo giorni romantici sull’isola spagnola e sembra più unita che mai.

jeremias e soleil
Jeremias e Soleil a Ibiza: arriva il commento di Belen Rodriguez. La coppia sta trascorrendo giorni romantici sull’isola spagnola e sembra più unita che mai.

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. La coppia, nata durante l’avventura in Honduras de L’Isola dei Famosi, è più unita che mai. E ciò è dimostrato dai teneri scatti che entrambi pubblicano sui propri profili social. Al momento si trovano in vacanza ad Ibiza. Una vacanza che possiamo definire “bollente” data la sensualità e la complicità amorosa mostrata dai due ex naufraghi nei diversi momenti ‘intimi’ divulgati sui social. Qualche ora fa Jeremias ha condiviso una foto presa d’assalto dai commenti dei followers più affiatati. E, tra i tanti commenti spunta quello di Belen Rodriguez.

• Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui!

Jeremias e Soleil a Ibiza: arriva il commento di Belen Rodriguez

“Se me ne vado, vieni con me”. Questa la didascalia scelta da Jeremias per descrivere lo scatto mano nella mano con la sua Soleil. Questa dolcezza pubblica dell’argentino sconvolge i fan, non essendo abituati a queste esternazioni d’amore verso una donna. Ma evidentemente con Soleil è tutto diverso.
Ed è proprio una foto con quest’ultima che viene commentata dalla sorella maggiore Belen Rodriguez che scrive “Che fotona!”. E Jeremias risponde: “La Sole”. Per dire, tutto merito di Soleil. Insomma, Jeremias Rodriguez è davvero pazzo di lei.

Soleil conosce la famiglia Rodiguez

Sono così innamorati che Jeremias ha deciso di presentare la sua famiglia alla fidanzata. Soleil Sorgè in un’intervista ha parlato della famiglia Rodriguez. L’ex naufragal ha dichiarato innanzitutto di essere felice con Jeremias e di trovarsi bene anche con la famiglia argentina. “Ho conosciuto la sua famiglia e mi ha fatto veramente una bellissima impressione: è una famiglia unita e calorosa come la mia e questo mi ha fatto sentire subito a casa”. Queste le parole di Soleil in seguito all’incontro con i Rodriguez.

 

Impostazioni privacy