Luca Onestini e Ivana, cicogna in arrivo? Le parole di lui sorprendono i fan

Luca Onestini ed Ivana, cicogna in arrivo? Un posto del bel veronese manda i loro fan in visibilio. Vediamo nel dettaglio cosa scrive su Instagram. 

Luca Onestini e Ivana
Luca Onestini e Ivana, cicogna in arrivo? Le parole di lui sorprendono i fan

La storia d’amore tra Luca Onestini ed Ivana procede a gonfie vele. I due giovani ragazzi si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E, da quel momento, non si sono più lasciati. Certo. Inizialmente tra i due c’era una semplice amicizia. Entrambi, infatti, sono entrati nella casa più spiata d’Italia da fidanzati. Nel corso del programma, però, le cose sono cambiate. Soprattutto per l’ex tronista di Uomini e Donne. La sua fidanzata dell’epoca, Soleil Sorge, infatti, l’aveva tradito. E Luca aveva appreso la notizia in diretta. Insomma, un gran colpo basso. Ivana, invece, dal canto suo è stata fidanzata per tutto il percorso. E ha sempre dichiarato che con Luca c’era soltanto una bella amicizia.

Per ulteriori news su Luca Onestini ed Ivana ed, in generale, restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade ai Vip del momento –> clicca qui

Luca Onestini ed Ivana, bebè in arrivo? Il post su Instagram lascia poco spazio ai dubbi

https://www.instagram.com/p/BxXiQqFAli5/

Una volta terminata la loro esperienza nella casa del Grande Fratello, però, le cose sono cambiate per entrambi. Luca, infatti, è rimasto single. Mentre Ivana, invece, lo è diventata. Nessun impedimento, quindi. Proprio per questo motivo, quindi, i due hanno iniziato a frequentarsi. E da cosa nasce cosa, insomma. Da quel momento sono passati all’incirca due anni. E i due ragazzi sono a tutti gli effetti una vera e propria coppia. Numerosi, infatti, sono gli scatti insieme. In cui è visibilmente rintracciabile l’amore e la passione tra i due. A tal proposito, un ultimo post scritto dal veronese ha mandato letteralmente in visibilio i loro più affezionati fan. Nello scatto in questione, tra l’altro riproposto in alto, Luca scrive una didascalia che fa ben sperare. ‘Auguri a tutte le mamme. Anche a quelle future’, scrive. Ecco. Proprio quel ‘future’ ha fatto scattare la molla. Ivana è incinta? Ovviamente, per adesso non c’è alcuna conferma o smentita. Nessuno dei due, infatti, si è ancora espresso al riguardo. Certo è che, se la notizia fosse vera, sarebbe un vero e proprio coronamento di un sogno. Buona fortuna.

https://www.youtube.com/watch?v=dy7BmRiXLbQ&feature=youtu.be

Impostazioni privacy