Uomini e Donne, Tina furiosa: “Ti ci butto io nei cassonetti”

Trono Over, Uomini e Donne: Tina Cipollari si traveste per mimetizzarsi nel pubblico e poi esplode contro la Galgani.

tina-gemma-uomini-donne

Torna l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne e si comincia, come sempre, con il Trono Over. Ovviamente l’attenzione è sempre su Gemma che dopo l’abbandono di Rocco è stata tacciata di averlo dipinto come un approfittatore.

Leggi anche: Uomini e Donne, Rocco lascia: “Sto male, ho problemi economici”

Uomini e Donne, Gemma si sfoga per Rocco

Dopo l’abbandono del programma di Uomini e Donne di Rocco, Gemma Galgani si rifugia dietro le quinte in lacrime: “Non mi posso prendere questa responsabilità morale, è una cosa più grande di me. Le parole di Gianni mi sono arrivate come un meteorite addosso, non è responsabilità morale mia, ho il dito puntato come se la situazione di Rocco derivasse da me, cosa potevo fare se le cose non le sapevo? Sono pulita ed ingenua nelle mie situazioni. Mi sono sentita buttata nei cassonetti, mi sento tradita nei sentimenti”

Secondo Gianni Sperti però la Galgani piange perché sa di aver sbagliato. Nel mentre però Tina, che era travestita per mimetizzarsi nel pubblico, va dietro le quinte e dichiara: “Ti ci butto io nei cassonetti, i vostri applausi hanno creato questo mostro. Tu abbindoli la gente, questi poveri disgraziati che vengono per te. Hai preso per il di dietro persone di tutte le età, sei falsa, bugiarda, oggi dici una cosa domani ne dici un’altra”. Ma la Galgani è inferocita: “Non ti permetto di dire niente sulla mia etica morale, non velo permetto né a te né a Gianni. Non potete farmi passare per quella che non sono, non avete diritto”. Interviene anche Gianni: “Ti permetti di fare cose contro le persone senza chiedere, senza sapere il perché. Non ti fai scrupoli, tu dovevi parlare con Rocco, non ci hai provato”.

Per ulteriori curiosità su Uomini e Donne—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy