Belen Rodriguez e Cecilia: il costume che indossano è minuscolo, si vede troppo

Belen Rodriguez e Cecilia: il costume che indossano è minuscolo, si vede troppo. Le sorelle più sexy della tv continuano a incantare il web.

belen cecilia costume
Belen Rodriguez e Cecilia: il costume è minuscolo, si vede troppo

L’estate si avvicina. E, con lei, le foto in costume su Instagram. La bella stagione è la preferita delle showigirl e influencer. E non fatichiamo a capire il perché: con l’arrivo del caldo, ecco che spuntano le miriadi di foto in costume. Per la gioia degli uomini che scorrono la home di Instagram. Uomini che in questi giorni possono ammirare due delle donne più belle insieme. Si tratta delle sorelle argentine più sensuali del momento, Belen e Cecilia Rodriguez. Ebbene, per promuovere il loro brand di bikini, in attesa dell’estate, le Rodriguez stanno deliziando i fan con alcuni scatti assolutamente mozzafiato. L’ultimo, l’ha postato Cecilia nella sua Instagram Stories. E il risultato è stato davvero “bollente”. Colpa, o merito direbbe qualcuno, dei costumi non proprio coprenti indossati dalle sensuali sorelle. Diamo un’occhiata!

Per tutte le ultime news e foto pubblicate da Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez e tutte le showgirl più amate dal web CLICCA QUI

Belen Rodriguez e Cecilia: il costume è troppo piccolo, la foto manda in tilt i fan

Belle, sexy e desiderate: Belen Rodriguez e la sua sorellina Cecilia sono senza dubbio due tra le donne più ammirate nel nostro Paese. Merito della loro indiscutibile bellezza, che le argentine di certo non tengono nascosta. Lo sanno bene i loro numerosissimi followers di Instagram, che giorno dopo giorno possono ammirare gli scatti, spesso provocanti, pubblicati dalle Rodriguez. L’ultima foto che ha infiammato i fan proviene dal profilo ufficiale della fidanzata di Ignazio Moser. Si tratta di un repost, che Cecilia ha riportato nelle sue storie di Instagram, dalla pagina ufficiale del brand di costumi che ha creato insieme alla sorella. Costumi che lasciano davvero senza fiato. Guardare per credere:

Ce n’è per tutti i gusti! Cecilia indossa un costume intero color celeste, mentre per Belen un ristrettissimo bikini bianco a fascia. Costumi che mettono in evidenza le forme notevoli delle sorelle più amate della tv. Un fisico perfetto, che ha lasciato senza parole, ancora una volta, i loro fedelissimi followers. Che dire, manca poco alla temutissima prova costume, ma sembra che anche quest’anno le Rodriguez l’abbiano superata a pieni voti! Per la gioia di Ignazio Moser e Stefano De Martino, due tra gli uomini più invidiati del nostro Paese!

Leggi anche —>Belen Rodriguez, dedica d’amore per Stefano De Martino: i fan sono in visibilio

Leggi anche —>Belen e Cecilia Rodriguez infiammano Instagram: lo scatto bollente fa impazzire i followers

 

Impostazioni privacy