Grande Fratello 16, Cristian Imparato contro Luca Onestini: “Da te non me lo sarei aspettato”

Grande Fratello 16, Cristian Imparato contro Luca Onestini: “Da te non me lo sarei aspettato”. Arriva la replica tramite social, dopo la foto postata dal fratello di Gianmarco su Instagram.

cristian Imparato luca onestini
Grande Fratello 16, Cristian Imparato contro Luca Onestini: “Da te non me lo sarei aspettato”. Arriva la replica tramite social.

Un colpo di scena dopo l’altro. È quello che accade nell’attuale edizione del Grande Fratello. La padrona di casa Barbara D’Urso si trova ad affrontare tantissimi argomenti “scottanti”. Come è avvenuto ieri sera, durante il consueto appuntamento serale del lunedì sera. Tra i temi più discussi nel reality, la presunta omosessualità di uno dei concorrenti, Micheal Terlizzi. Nuove rivelazioni sulla questione sono emerse durante la diretta, alla quale ha partecipato, dallo studio, l’ex gieffino Cristian Imparato. Ed è proprio lui, qualche ora fa, ad aver lanciato un messaggio molto forte al fratello di uno dei suoi ex coinquilini. Si tratta di Luca Onestini, fratello di Gianmarco. Il motivo? Scopriamolo insieme.

Per scoprire le ultime news e indiscrezioni sulla lite tra Cristian Imparato e Luca Onestini, ed essere sempre aggiornato su tutto quello che accade nella casa del Grande Fratello CLICCA QUI

Cristian Imparato contro Luca Onestini: la confessione sull’alopecia nelle Instagram Stories

Una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello 16 è andata in onda ieri, 13 maggio 2019. Una puntata in cui è successo davvero di tutto. Sono stati tanti i personaggi entrati nella Casa più spiata d’Italia per avere un confronto con i concorrenti. Uno in particola ha avuto qualcosa da dire a Micheal Terlizzi e Gianmarco Onestini. Si tratta di Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, che ha lanciato uno scoop molto particolare: secondo il ragazzo, Giamarco gli avrebbe confessato che, durante la loro permanenza nel reality Tempation Island, Micheal ci avrebbe provato con lui. Ebbene sì, Micheal avrebbe avuto un’attrazione nei confronti di Gianmarco, che è una delle persone con cui ha più legato all’interno della casa. Quest’ultimo ha negato tutto, potendo contare sulla fiducia di Micheal, che dichiara di credere alla versione del suo amico.

Ma ecco che non può mancare lui, Cristian Imparato, colui che ha dato vita, possiamo dire, al “pettegolezzo” sull’orientamento sessuale del bel figlio di Franco Terlizzi. Nel suo intervento nel corso della puntata di ieri, Cristian parla di un episodio avvenuto quando era ancora nella casa. Secondo l’ex concorrente di Io Canto, Gianmarco avrebbe deriso Micheal, quando quest’ultimo era intento a fare un massaggio a Cristian. Delle vere e proprie risatine alle sue spalle, con le quali Gianmarco avrebbe fatto riferimento all’omosessualità dell’amico. Un’insinuazione che ha fatto letteralmente infuriare Gianmarco, e non solo. In difesa del fratello è intervenuto Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, che ha commentato la vicenda attraverso il suo profilo social. Nelle sue storie di Instagram ha preso in giro i due protagonisti Edoardo e Cristian, ironizzando sulla loro barba, e definendo la loro apparizione al GF una gran brutta figura.

La risposta di Cristian, ovviamente, non ha tardato ad arrivare. Sempre attraverso le Instagram Stories, l’ex concorrente di Io Canto scrive a Luca, con tanto di tag. Nel messaggio, Cristian non solo ammette di voler bene a Gianmarco, ma si difende dallo “sfottò” sulla barba, dichiarando di soffrire di alopecia. Una risposta abbastanza pacata, conoscendo il bel caratterino di Imparato. Ecco tutto il testo postato dal cantante sul suo profilo:

Un botta e risposta social, quello tra il bel Luca e l’ex gieffino. Ma sarà finita qui? Qualcosa ci dice di no. Non ci resta che attendere le prossime interessanti news direttamente dalla Casa del Grande Fratello 16. E dalle storie di Instagram, ovviamente!

Leggi anche —>Franco Terlizzi ancora contro Cristian Imparato: spunta una frase molto pungente

Leggi anche —>Luca Onestini difende il fratello: dura reazione dopo le rivelazioni di Edoardo Ercole

Impostazioni privacy