Daniele De Rossi, adesso è ufficiale: l’addio definitivo alla Roma a fine stagione

Daniele De Rossi, addio alla Roma. La notizie è giunta poche ora fa, l’attuale capitano della ‘magica’ saluterà i suoi tifosi a fine stagione. 

https://www.youtube.com/watch?v=6dMKKwiu0Ec&feature=youtu.be

È giunta la notizia ufficiale. Daniele De Rossi darà il suo ‘addio’ alla Roma a fine stagione. L’attuale capitano della ‘magica’, infatti, sembra avere le idee davvero molto chiare. La sua carriera in Italia può terminare qui. Dopo ben 18 anni con quella maglia giallorossa, Daniele saluta definitivamente la sua città, la sua squadra del cuore e, soprattutto, i suoi tifosi.

Per ulteriori news d’attualità, di cronaca, di curiosità, di problemi e soluzioni ed, infine, per restare aggiornati in tempo reale su tutti i dibattiti della politica nostrana –> clicca qui

Daniele De Rossi, addio alla Roma: il suo futuro continua all’estero

https://www.instagram.com/p/BxbvlkaoqdW/

Sono passati circa 18 anni dal giorno del suo esordio, eppure il match Roma-Parma sarà per Daniele De Rossi l’ultimo in maglia giallorossa. L’attuale capitano della ‘magica’ ha, infatti, deciso così. Il suo futuro ormai è all’estero. Dopo diversi infortuni, Daniele ha voglia di giocare ancora. Ma, d’altra parte, ha voglia di cimentarsi in una nuova esperienza. In un club che, nonostante gli infortuni, sappia andare avanti lo stesso. I nomi dei probabili club sono diversi. Tuttavia, però, la Roma opta per gli States.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, il battibecco in camerino con la collaboratrice: “Non mi vedi mai più”

 

 

Impostazioni privacy