Pomeriggio Cinque, Fabrizia De Andrè contro il cognato: “Si commenta da solo”

Nella puntata di oggi, 14 maggio 2019, di Pomeriggio Cinque, Fabrizia De Andrè ospite in studio si è scagliata contro Giorgio, il fidanzato della sorella.

Pomeriggio Cinque, Fabrizia De Andrè si scaglia contro il cognato: "Si commenta da solo"
Pomeriggio Cinque, Fabrizia De Andrè si scaglia contro il cognato: “Si commenta da solo”

Fabrizia De Andrè oggi, 14 maggio 2019, è stata ospite di Barbara D’Urso in Pomeriggio Cinque per commentare quanto accaduto ieri sera nella diretta del Grande Fratello. La sorella, Francesca, concorrente della casa, ha vissuto un momento particolare che ha visto anche l’entrata di Giorgio, il suo fidanzato, per mettere in chiaro le voci che giravano su un probabile tradimento. Si è discusso anche dell’avvicinamento tra la concorrente e Gennaro nella casa di Cinecittà. Scopriamo cosa ha dichiarato la sorella Fabrizia.

Leggi anche: Grande Fratello, Barbara D’Urso contro Gennaro e Francesca: “Avevi la mano nelle sue mutandine”

Pomeriggio Cinque, Fabrizia De Andrè si scaglia contro il cognato: “Si commenta da solo”

Fabrizia De Andrè è stata ospite di Barbara D’Urso. Nella puntata di Pomeriggio Cinque oggi, 14 maggio 2019, ha dichiarato di stare dalla parte di Gennaro. La sorella di Francesca ha confessato di non aver gradito l’entrata di Giorgio all’interno della casa del Grande Fratello. “È stata abbastanza surreale. Si commenta da solo“, ha concluso.

Potrebbe interessarti anche: Francesca De Andrè, squalificata dal Grande Fratello per il litigio con Mila?

Inoltre, Fabrizia ha svelato la sua preferenza per la sorella. “L’attrazione è evidente ma io voto Gennaro tutta la vita”, aggiunge ridendo. Durante la puntata è stata presente anche Ambra Lombardo, ex concorrente, che si è lasciata andare al suo pensiero ammettendo di vedere in futuro Francesca e Gennaro insieme, una volta usciti dal programma.

Il triangolo di ieri sera, in ogni caso, non è piaciuto a molti del pubblico: il comportamento di Giorgio, fidanzato di Francesca, dopo aver visto alcuni video di effusioni tra la sua compagna e Gennaro, ha sorpreso davvero tutti.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network—> clicca qui

Impostazioni privacy