Guendalina Tavassi sbalorditiva su Instagram: foto in costume, fisico mozzafiato

Guendalina Tavassi su Instagram. Nell’ultima foto, l’ex gieffina è davvero sbalorditiva. Lo scatto in costume, infatti, manda in delirio i suoi followers. 

Guendalina Tavassi su Instagram
Guendalina Tavassi sbalorditiva su Instagram: foto in costume, followers in fermento

È senza alcun dubbio il personaggio del momento. Guendalina Tavassi è, infatti, da diverse settimane al centro del gossip. Entrata nel mondo dello spettacolo grazie ad una precedente partecipazione al Grande Fratello di circa 10 anni fa, la bella romana non ne è più uscita. Tanto che attualmente è un’affermata influencer. Il suo profilo Instagram, infatti, pullula di foto di pubblicizzazioni. E non solo. Ultimamente, la moglie di Umberto D’Aponte condivide dei particolari scatti in costume. Dove è possibile notare non solo la marca dei capi d’abbigliamento, ma anche la sua smisurata bellezza. Come quello di poco fa, dove Guendalina ha incantato davvero tutti.

Per ulteriori news su Guendalina Tavassi ed, in generale, per restare aggiornati su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Guendalina Tavassi su Instagram: foto in costume, fisico mozzafiato

https://www.instagram.com/p/Bxb6CAGCUI7/

Proprio pochi giorni fa, Guendalina Tavassi ha pubblicato un ulteriore scatto in costume davvero molto bello e particolare. Eppure, a distanza di giorni la frizzantina romana ne ha pubblicato un altro davvero mozzafiato. Nonostante, infatti, negli ultimi giorni Guendalina abbia subito un intervento chirurgico, non trascura affatto il suo profilo Instagram. E così, poche ore fa, ha deciso di pubblicare una foto davvero strepitosa. Come dicevamo, la romana è in costume. Lo scatto ha, infatti, lo scopo di pubblicizzare la sua linea di costumi. Ovviamente, però, gli occhi dei suoi fan vanno altrove. E, in effetti, è impossibile non farlo. Il fisico mostrato da Guendalina nello scatto è davvero statuario e, soprattutto, mozzafiato. Nonostante, la romana sia mamma di tre figli ha una forma fisica davvero perfetta. E non siamo i soli a dirlo. Numerosi, infatti, sono i commenti a testimonianza di questa bellezza. Insomma, cara Guendalina qual è il tuo segreto di bellezza?

Impostazioni privacy