Uomini e Donne, la dedica di Riccardo a Ida in diretta lascia senza parole

Oggi al Trono Over di Uomini e Donne Riccardo richiama Ida per parlarle: ha una richiesta speciale.

ida-riccardo-uomini-donne

Continua ovviamente l’appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne. La puntata di ieri è stata piuttosto intensa visto che Gemma ha attaccato duramente Gianni e Tina dopo l’abbandono di Rocco, ma non solo. Armando infatti si è scagliato duramente contro una delle donne del parterre, Barbara.

Leggi anche: Uomini e Donne Trono Over, clamorosa richiesta di Riccardo: c’entra la sua ex Ida

Uomini e Donne, Armando e Barbara

Secondo Armando infatti Barbara avrebbe dichiarato che Uomini e Donne le deve circa nove mesi di trasmissione visto che è stata via e che, soprattutto, lei starebbe in studio per cercare di prendere il posto di Gemma Galgani. Ovviamente volano parole grosse e si parla anche di tanti messaggi arrivati, ma la situazione è piuttosto turbolenta e anche la padrona di casa, Maria De Filippi, non capisce molto cosa stia succedendo. Alla fine tutta la polemica si conclude con un nulla di fatto. L’attenzione si sposta poi su Benny che conosce una nuova signora, ma che per lui è troppo giovane.

Riccardo richiama Ida a Uomini e Donne

Al centro dello studio arriva Riccardo che ha chiesto alla redazione di far tornare Ida perché le voleva parlare. “Subito non ho avuto piacere nel sapere che mi volevi riparlare. Mi ha sconvolto, ho passato notti a pensare cosa mi dovevi dire, ora mi sembra assurdo che dopo tanti mesi in cui io volevo un’altra possibilità, tu mi richiami. Proprio ora, dopo che hai conosciuto tante donne”. Riccardo, dal canto suo spiega che da parte sua la rabbia è passata, io cercavo un dialogo, oggi ti dico che se tu vuoi a me farebbe piacere risentirti”. Ida però prende la parola: “Potevi chiamarmi fuori, io non sono lo spettacolo della trasmissione. Sono passati otto mesi e ti sto venendo in mente ora io?”, secondo Riccardo però c’era tanta rabbia: “Io mi sono allontanato perché ho lamentato tante volte il fatto che c’erano cose che non andavano. Non cercare l’applauso come hai sempre fatto”. Secondo Ida però è tutto assurdo.

Per ulteriori curiosità su Uomini e Donne —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy