Ignazio Moser, la stoccata del padre: “Se tornasse a lavorare sarebbe meglio”

Francesco Moser, padre di Ignazio, non condivide le scelte di vita del figlio. In un’intervista ha dichiarato: “Se tornasse a lavorare sarebbe meglio”.

Ignazio Moser, la stoccata del padre: "Se tornasse a lavorare sarebbe meglio"
Ignazio Moser, la stoccata del padre: “Se tornasse a lavorare sarebbe meglio”

Un papà sicuramente premuroso che pensa al futuro del proprio figlio: parliamo di Francesco Moser, famoso ex ciclista italiano e padre di Ignazio, ex gieffino oggi fidanzato con Cecilia Rodriguez. L’uomo ha rilasciato alcune dichiarazioni nel programma Storie Italiane, in onda su Rai Uno, condotto da Eleonora Daniele: il ciclista ha commentato la vita di suo figlio Ignazio. L’ex atleta non ha fatto a meno di annunciare quanto non condivide le scelte del giovane che vive con la sua fidanzata ed ha abbandonato l’azienda di famiglia. Ecco cosa ha detto nel dettaglio.

Leggi anche: Uomini e Donne, Angela Nasti e Luca Daffrè esplode lo scoop dalla storia Instagram di Ignazio Moser

Ignazio Moser, la stoccata del padre: “Se tornasse a lavorare sarebbe meglio”

Francesco Moser ospite a Rai Uno, nella trasmissione Storie Italiane, ha commentato la vita del figlio. Ha svelato di non essere un papà severo e che da quando i suoi figli erano piccoli ha provato a trasmettergli la passione per il vino, che producono nella loro azienda di famiglia. “Adesso sta vivendo il seguito della sua partecipazione al Grande Fratello ma spero che finisca presto e che torni a casa. Abbiamo molto da lavorare insieme nell’azienda agricola”: ha annunciato.

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: lo scatto più hot della vacanza alle Maldive

Il suocero di Cecilia Rodriguez ha dichiarato che prima Ignazio si occupava della commercializzazione dei loro prodotti ed ora ha abbandonato perchè impegnato in un’altra vita. “Spero che finisca questo questo periodo e che torni a casa”, ha concluso il ciclista.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy