Grande Fratello 16, le parole di Kikò su Ambra spiazzano tutti

Grande Fratello 16, Daytime oggi, 14 maggio 2019 dopo la diretta di lunedì: ecco cosa è successo.

kiko-ambra-grande-fratello-16

La puntata di ieri lunedì 13 maggio 2019, del Grande Fratello 16 è stata molto intensa. Ci sono stati clamorosi colpi di scena e nel Daytime di oggi vediamo le reazioni dei ragazzi dopo la puntata ai fatti accaduti durante la diretta di Barbara D’Urso.

Leggi anche: Grande Fratello 16, Giorgio e Roxy entrano nella casa: il duro confronto con Francesca

Grande Fratello 16: Francesca De André spiega cosa è successo

Si comincia subito con quanto è successo a Francesca De Andre: “Ho visto le foto, tutti sorridenti con il caffè, cosa devo pensare? Lei da donna non entri dicendomi di mettermi a cuccia, non puoi non entrare in empatia e dirmi la verità. Quando mi ha parlato di suoi figlio ho percepito la verità. Quando poi è entrato Giorgio sono stata meglio, lui non può che essere il mio fidanzato”. Davanti alle immagini di Francesca e Gennaro lui rimane tranquillo: “Ero pronto ad affrontare un dibattito invece mi sono trovato davanti tutto l’opposto”. I ragazzi nella casa sono rimasti perplessi dalla reazione pacata di Giorgio e sostengono che sia strano, ma la De Andrè dichiara che alla fine, lei e Gennaro hanno sempre mantenuto dei limiti”.

Kikò, Grande Fratello 16: “La stimo da morire”

Poi l’attenzione si sposta su Ambra e Kikò: “Ho pensato si volesse tirare indietro, invece mi ha stupito un’altra volta. È stata così discreta nello scrivere questo biglietto che solamente chi sa può capire questo biglietto. Lei capisce i miei figli, capisce cosa c’è fuori e non ha voluto evidenziare questa cosa all’ennesima potenza. La stimo da morire, la penso sempre, ho respirato lei. Sembra proprio che ci sia un grande amore che attende Kikò fuori dalla casa del Grande Fratello 16.

Per ulteriori curiosità sul Grande Fratello —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy