Live Non è la D’Urso, clamoroso scoop: ecco chi sarà l’ospite speciale

Nella puntata di Live Non è la D’Urso di domani sera ci sarà un ospite speciale: l’ha rivelato Barbara D’Urso durante Pomeriggio Cinque.

Non è la D'Urso ospite
Live Non è la D’Urso, clamoroso scoop: ecco chi sarà l’ospite speciale

Domani sera ritorna in tv con un nuovo appuntamento Live Non è la D’Urso: nella nona puntata ci sarà davvero tanto da vedere ed il pubblico non aspetta altro. Lo show di Barbara D’Urso vede in ogni puntata tantissimi ospiti vip che riempiono lo studio con le loro storie. Chi ci sarà domani sera? L’ha svelato la conduttrice durante Pomeriggio Cinque!

Leggi anche: Live Non è la D’Urso, Platinette accusa Lemme: “Non mi hai mai fatto la fattura”

Live Non è la D’Urso, clamoroso scoop: ecco chi sarà l’ospite speciale

L’ha annunciato in Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso, la conduttrice di Non è la D’Urso che domani sera torna in tv con la nona puntata del programma. Il volto noto di Mediaset ha svelato che domani avrà come ospite Pamela Prati.

Potrebbe interessarti anche: Matrimonio Pamela Prati, il caso arriva in Parlamento: il suo compenso diventa un giallo

Sarà ospite eccezionale la showgirl che entrerà in studio per rispondere alle accuse sul fidanzato fantasma e sul matrimonio annullato. La storia delle sue nozze con un presunto Mark Caltagirone, sta scrivendo un’intera pagina nel mondo del gossip. Pamela Prati è stata ospite anche di Silvia Toffanin, in Verissimo, non portando a casa ottimi risultati: la conduttrice le ha ammesso di non credere alla storia del matrimonio. Cosa ha bisogno di dire la showgirl sarda nello studio di Live Non è la D’Urso? I telespettatori non aspettano altro che sincronizzarsi su Canale 5 domani sera, 15 maggio 2019!

Barbara D’Urso ha rivelato anche che ci sarà Rocco Siffredi come ospite ed un presunto figlio di Diego Armando Maradona che ha chiesto di fare un esame del DNA! Sarà una puntata da non perdere.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy