Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, amore al capolinea? L’indizio che toglie ogni dubbio

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, amore al capolinea? L’indizio che toglie ogni dubbio, nelle Instagram Stories dell’ex concorrente di Amici.

paolo ruffini e diana
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo,amore finito? Un indizio toglie ogni dubbio

 

È una delle coppie più divertenti del mondo dello spettacolo. Ma stando alle ultime indiscrezioni, c’è poco da ridere. Parliamo di Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. E della loro love story che potrebbe essere giunta ai titoli di coda. La voce di una possibile crisi tra il comico toscano e l’ex allieva di Amici era nell’aria già da alcuni giorni. Ma nelle ultime ore, un indizio social fa pensare che la relazione tra i due sia davvero finita. Un indizio proveniente dalle Instagram Stories della bellissima Diana. Diamo un’occhiata insieme.

Per tutte le news e indiscrezioni sulla possibile rottura tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo CLICCA QUI

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, amore al capolinea? Lei scrive di essere single sui social

Sono passate solo poche settimane da quando, nello studio di Verissimo, Paolo Ruffini ha parlato del suo grande amore con Diana Del Bufalo ai microfoni di Silvia Toffanin. Un amore che procedeva a gonfie vele, e che non sarebbe iniziato con un tradimento: quando è iniziata la storia con Diana, Paolo si era già separato da quella che è ormai la sua ex moglie da un bel po’ di tempo. E, sempre in quell’occasione, il conduttore di Colorado ci aveva anche parlato del buon rapporto instaurato tra la sua ex moglie e l’attuale compagna. Insomma, tutto sembrava andare per il meglio.

Negli ultimi giorni però, si sono fatte sempre più insistenti le voci di una crisi tra Paolo e Diana. Lei in vacanza con un amico, lui sempre più “vicino” alla sua ex: sono tanti i pettegolezzi che hanno invaso la coppia negli ultimi giorni. Ma, dai diretti interessati, non c’è mai stato alcun segnale. Almeno fino ad oggi. Qualche ora fa, infatti, è stata proprio Diana a spiazzare i fan, con un video postato nelle sue Instagram Story che non è di certo passato inosservato. Un video in cui la ragazza scrive esplicitamente di essere single. Il tutto, nella maniera simpatica e divertente che la contraddistingue. Il video riprende il letto del suo hotel a Malta, su cui ci sono due cigni innamorati, creati con le asciugamani. L’attrice ironizza sul troppo romanticismo della scena, e allega al video la frase “Quando sei single..”:

Una frase che non lascia spazio a dubbi. Diana Del Bufalo è davvero tornata single’ Per molti utenti non c’è dubbio. Però, conoscendo la spiccata ironia dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, potrebbe anche trattarsi di una semplice battuta. La ragazza, peraltro, ha eliminato la storia dopo poco. Probabilmente per non alimentare le voci sulla possibile rottura. Una rottura che per la coppia non sarebbe del tutto una novità. Non sarebbe la prima volta infati che i due vivrebbero un periodo di “crisi”: si erano già lasciati in passato, probabilmente per volere di Diana. Ma dopo un po’ si sono ritrovati e riappacificati. Cosa succederà adesso? Non ci resta che attendere nuove notizie per scoprire se l’amore tra Paolo e Diana è ormai solo un ricordo!

Leggi anche —>Verissimo, Paolo Ruffini si confessa: la verità sul divorzio e sulla storia con Diana Del Bufalo

Impostazioni privacy