The Voice 2019, chi è Domenico Iervolino. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla cantante del team di Gigi D’Alessio.

The Voice 2019 Domenico Iervolino
The Voice 2019, chi è Domenico Iervolini: età e carriera del cantante del team di Gigi D’Alessio

Anche martedì 7 maggio è andata in onda una nuova puntata di The Voice 2019, il noto talent di Rai Due. Il terzo appuntamento, dedicato ancora una volta alle Blind Audition, è stato molto ricco di colpi di scena. Le squadre, ormai, stanno prendendo forma in previsione delle Battle. Per adesso c’è da dire che le squadre non sono affatto equilibrate. Morgan e Gigi D’Alessio, infatti, hanno quasi completato il loro team. A differenza, invece, di Elettra Lamborghini e Gue Pequeno. Ciò significa che nelle ultime puntate dedicate alle audizioni, i due cantanti devono davvero mettersi sotto. O altrimenti dovranno pagare pegno. Ma, a proposito di D’Alessio, sapete che il cantante martedì ha conquistato altri talenti? Ebbene si. Koko, Raphael e Domenico sono le new entry del suo team. Ma chi è quest’ultimo? Scopriamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su The Voice 2019, la conduttrice, le schede di tutti i concorrenti, i coach ed, infine, per restare sempre aggiornato su tutto quello che accade nel noto show di Rai Due –> clicca qui

The Voice 2019, chi è Domenico Iervolino: tutto sul cantante del team di Gigi D’Alessio

Chi è esattamente Domenico Iervolino? Il giovane ragazze ha 21 anni. E vive a Napoli. La sua passione per la musica è iniziata sin da bambino. All’età di soli 17 anni, infatti, ha scritto la sua prima canzone. Un momento per lui davvero importante. Perché è riuscito a trascrivere tutti quello che lui aveva dentro. Tuttavia, però, accanto agli studi di chitarra classica, Domenico ha continuato anche i suoi studi scolastici. Tanto che, attualmente, è iscritto al terzo anno di Ingegneria Civile. Anche se dichiara di dare esami del primo e del secondo anno. Partecipare a The Voice, per lui, rappresenta una vera e propria svolta nella sua vita.

La sua ‘La solita musica’ convince Gigi D’Alessio, Morgan ed Elettra

Domenico sale sul palco di The Voice con il suo inedito. È proprio questa, infatti, la novità pazzesca di questa edizione. Ogni concorrente, infatti, ha la possibilità di presentarsi con una canzone scritta da sé. E così Domenico presenta la sua ‘La solita musica’, conquistando tre giudici su quattro. Il primo a girarsi è Morgan, seguito poi da D’Alessio ed Elettra. Soltanto Gue non ha voluto approfondire. Perché, a detta sua, non sarebbe stato capace di valorizzare il ragazzo. Gli altri giudici, invece, esprimono giudizi positivi. Pensate, Elettra gli dice: “Mi hai dato l’impressione di Ed Sheeran”. Tuttavia, però, Domenico ha le idee chiare. “Scelgo le mie origini, scelgo Gigi D’Alessio”, esclama il giovane napoletano.

 

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore