The Voice 2019, chi è Domenico Iervolino: età e carriera del cantante del team di Gigi D’Alessio

The Voice 2019, chi è Domenico Iervolino. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla cantante del team di Gigi D’Alessio.

The Voice 2019 Domenico Iervolino
The Voice 2019, chi è Domenico Iervolini: età e carriera del cantante del team di Gigi D’Alessio

Anche martedì 7 maggio è andata in onda una nuova puntata di The Voice 2019, il noto talent di Rai Due. Il terzo appuntamento, dedicato ancora una volta alle Blind Audition, è stato molto ricco di colpi di scena. Le squadre, ormai, stanno prendendo forma in previsione delle Battle. Per adesso c’è da dire che le squadre non sono affatto equilibrate. Morgan e Gigi D’Alessio, infatti, hanno quasi completato il loro team. A differenza, invece, di Elettra Lamborghini e Gue Pequeno. Ciò significa che nelle ultime puntate dedicate alle audizioni, i due cantanti devono davvero mettersi sotto. O altrimenti dovranno pagare pegno. Ma, a proposito di D’Alessio, sapete che il cantante martedì ha conquistato altri talenti? Ebbene si. Koko, Raphael e Domenico sono le new entry del suo team. Ma chi è quest’ultimo? Scopriamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su The Voice 2019, la conduttrice, le schede di tutti i concorrenti, i coach ed, infine, per restare sempre aggiornato su tutto quello che accade nel noto show di Rai Due –> clicca qui

The Voice 2019, chi è Domenico Iervolino: tutto sul cantante del team di Gigi D’Alessio

Chi è esattamente Domenico Iervolino? Il giovane ragazze ha 21 anni. E vive a Napoli. La sua passione per la musica è iniziata sin da bambino. All’età di soli 17 anni, infatti, ha scritto la sua prima canzone. Un momento per lui davvero importante. Perché è riuscito a trascrivere tutti quello che lui aveva dentro. Tuttavia, però, accanto agli studi di chitarra classica, Domenico ha continuato anche i suoi studi scolastici. Tanto che, attualmente, è iscritto al terzo anno di Ingegneria Civile. Anche se dichiara di dare esami del primo e del secondo anno. Partecipare a The Voice, per lui, rappresenta una vera e propria svolta nella sua vita.

La sua ‘La solita musica’ convince Gigi D’Alessio, Morgan ed Elettra

Domenico sale sul palco di The Voice con il suo inedito. È proprio questa, infatti, la novità pazzesca di questa edizione. Ogni concorrente, infatti, ha la possibilità di presentarsi con una canzone scritta da sé. E così Domenico presenta la sua ‘La solita musica’, conquistando tre giudici su quattro. Il primo a girarsi è Morgan, seguito poi da D’Alessio ed Elettra. Soltanto Gue non ha voluto approfondire. Perché, a detta sua, non sarebbe stato capace di valorizzare il ragazzo. Gli altri giudici, invece, esprimono giudizi positivi. Pensate, Elettra gli dice: “Mi hai dato l’impressione di Ed Sheeran”. Tuttavia, però, Domenico ha le idee chiare. “Scelgo le mie origini, scelgo Gigi D’Alessio”, esclama il giovane napoletano.

 

 

 

Impostazioni privacy