The Voice 2019, chi è Koko: età e carriera del cantante del team di Gigi D’Alessio

The Voice 2019, chi è Koko. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul giovane cantante scelto dal cantante Gigi D’Alessio.

The Voice 2019 Koko
The Voice 2019, chi è Koko. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul cantante del team di Gigi D’Alessio.

Continua la messa in onda di The Voice 2019. Martedì 7 Maggio, infatti, è andata in onda la terza puntata. Anche in quest’appuntamento ciascun coach ha scelto i nuovi membri del loro team. Nonostante, infatti, manchino ancora due puntate alla fine delle audizioni, determinati team hanno già iniziato a prendere una loro forma. Come quello di Gigi D’Alessio. Il cantante neomelodico, infatti, conta più di dieci talenti. Ciò significa, quindi, che gliene mancano solo altri due. E che, quindi, dovrà sceglierli con cura. Ma chi sono, invece, i cantanti scelti nella puntata di martedì 7 maggio? Ed, in particolare, chi è Koko? Scopriamolo nel dettaglio.

Per ulteriori news su The Voice 2019, la conduttrice, le schede di tutti i concorrenti, i coach ed, infine, per restare sempre aggiornato su tutto quello che accade nel noto show di Rai Due –> clicca qui

The Voice 2019, chi è Koko: tutto sul cantante scelto da Gigi D’Alessio

Ma chi è esattamente Koko? Cosimo De Leo, è questo il suo vero nome, ha 40 anni. E vive a Fuerteventura. Nonostante, il ragazzo abbia origini calabresi, ha deciso di trasferirsi in Spagna proprio per poter iniziare qui la sua carriera da cantante. Anche se, stando alle sue parole riferite ai microfoni di The Voice, il suo più grande sogno è ritornare in Italia. E, soprattutto, iniziare una carriera qui.

La sua esibizione convince solo Gigi D’Alessio

Il giovane ragazzo calabrese sale sul palco di The Voice con una grinta davvero pazzesca. Sulle note di You get what you give dei New Radicals, Cosimo incanta letteralmente Gigi D’Alessio. “Mi sono girato perché ho sentito il sound”, esclama il neomelodico.

Impostazioni privacy