Serale Amici 2019, sabato 18 maggio | Anticipazioni | Ospiti

Sabato 18 maggio, andrà in onda la penultima puntata del Serale di Amici 2019: ecco svelati gli ospiti e le anticipazioni della serata.

Serale Amici 2019, sabato 18 maggio: anticipazioni e ospiti
Serale Amici 2019, sabato 18 maggio: anticipazioni e ospiti

Il talent show di Maria De Filippi torna con la sua penultima puntata sabato 18 maggio: la serata in programma non deluderà le aspettative del pubblico. Dopo la puntata che ha visto come ospite il grande volto e la voce del panorama italiano, Raffaella Carrà, ci sarà un nuovo ospite mozzafiato che incanterà tutti i telespettatori. La conduttrice è solita invitare personaggi super famosi per rendere le sue serate ancora più sorprendenti. Scopriamo insieme gli ospiti di sabato 18 maggio e le anticipazioni della serata.

Leggi anche: Amici 18, continuano i colpi di scena: l’ex concorrente Mameli rientra e sfida Giordana

Serale Amici 2019, sabato 18 maggio: anticipazioni e ospiti

Sabato 18 maggio 2019 ci sarà la penultima puntata del Serale di Amici. Sarà una serata ricca di sorprese e ci sarà un ospite di fama mondiale che terrà il pubblico incantato. Parliamo di Renato Zero: cantautore, show man, ballerino e produttore discografico. Non ha bisogno di tante presentazioni: è conosciuto in quasi tutto il mondo per le sue canzoni e per le sue capacità espressive e provocatrici, riesce a tenere gli occhi puntati addosso durante le sue esibizioni.

Potrebbe interessarti anche: Renato Zero e il rapporto con Dio che nessuno ha mai saputo cantare

Il suo ruolo nella puntata di sabato prossimo ancora non è stato svelato: la produzione ha annunciato la sua presenza in studio tramite la pagina Instagram di Amici. Non sappiamo cosa aspettarci ma di sicuro ne vedremo delle belle: la sua personalità unica catturerà sicuramente la scena.

Per ulteriori news su Amici 2019, le sfide, tutte le schede dei concorrenti, i professori, le prove più pazzesche ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso talent di Maria De Filippi –> clicca qui

Impostazioni privacy