Ascolti Tv, martedì 14 maggio: Simona Ventura convince, record pazzesco per The Voice

Ascolti Tv, martedì 14 maggio. Siete curiosi di conoscere tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera? E, soprattutto, chi ha vinto la serata?

Ascolti TV martedì 14 maggio
Ascolti Tv, martedì 14 maggio: tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera

Ieri sera, martedì 14 maggio, è andata in onda una nuova puntata di The Voice 2019. Il quarto appuntamento, dedicato ulteriormente alle Blind Audition e, quindi, alla formazione delle squadre, è andato in onda su Rai Due. Ma, come previsto dalla guida tv, ha dovuto ‘scontrarsi’ con altri programmi televisivi davvero imperdibili ed interessanti. A proposito di questo, quindi, quale programma sarà riuscito a prevalere sull’altro? E, soprattutto, come saranno stati gli ascolti televisivi di tutti gli altri programmi andati in onda ieri sera? Scopriamo tutto nel minimo dettaglio.

Per ulteriori news su tutti i programmi di Cosa vedere Stasera in Tv ed i loro conseguenti dati auditel –> clicca qui

Ascolti Tv, martedì 14 maggio: tutti i programmi di ieri in prima serata

Una serata televisiva davvero indimenticabile. Tantissimi, infatti, sono stati i programmi formidabili che sono andati in onda ieri sera. Dunque, su Rai Uno è andato in onda il film Sei mai stato sulla luna. Su Rai Due, come detto precedentemente, il quarto appuntamento di The Voice 2019. E su Rai Tre, invece, il classico appuntamento con #Cartabianca. Sulle reti della diretta concorrente Mediaset, invece, altrettanto interessanti sono stati i programmi. Su Rete Quattro, infatti, è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto. Su Canale 5, l’esilarante film Pelè, con un cast davvero stellare. Ed, infine, su Italia Uno l’ultima puntata di Colorado Cafè, con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Ebbene. Con tutti questi appuntamenti indescrivibili, chi avrà conquistato il podio? Quale di essi, quindi, ha registrato maggior auditel? Scopriamolo nel dettaglio.

The Voice 2019, aumenta il suo successo: Simona Ventura convince

Il quarto appuntamento con il noto talent di Rai Due ha davvero incantato tutti. Pensate, Simona Ventura insieme ai quattro coach ha conquistato l’11% di share. Insomma, una percentuale davvero altissima. Il film di Rai Uno, invece, il 12% e il talk di Rai Tre il 5%. I programmi Mediaset, invece? Anche per loro gli ascolti televisivi non sono andati affatto male. Il Segreto su Canale Quattro, infatti, ha conquistato quasi il 7%. Pelé su Canale 5 ha totalizzato circa il 10%. Ed, infine, l’ultima puntata di Colorado il 6% di share.

Impostazioni privacy