De Rossi saluta la Roma: arriva il messaggio toccante dell’amico Totti

Daniele De Rossi saluta la Roma: arriva il messaggio toccante dell’amico Totti su Instagram. ”

De Rossi saluta la Roma: arriva il messaggio toccante dell'amico Francesco Totti
De Rossi saluta la Roma: arriva il messaggio toccante dell’amico Francesco Totti

Quella del 26 maggio 2019 sarà l’ultima partita di Daniele De Rossi: il capitano giocherà l’ultima sua partita in maglia giallo rossa contro il Parma all’Olimpico. Il capitano della Roma lascia il club dopo quasi 18 anni: il suo debutto fu contro l’Anderlecht. La pagina ufficiale Twitter della Roma ha dato l’annuncio, commentando “Sarà la fine di un’era”. E così, dopo il saluto di Francesco Totti, i romanisti dovranno salutare un’altra icona della loro squadra del cuore. Oltre ai tantissimi messaggi dei tifosi, Daniele ha ricevuto un toccante messaggio anche dal suo ex compagno di squadra ed amico da tempo, Francesco Totti.

Leggi anche: Daniele De Rossi Sarah Felberbaum Instagram: scambio di messaggi d’amore, followers in estasi

De Rossi saluta la Roma: arriva il messaggio toccante dell’amico Francesco Totti

Daniele De Rossi il 26 maggio 2019 indosserà per l’ultima volta la maglia giallo rossa: tra i migliaia di messaggi ricevuti, ce n’è uno particolare, quello del suo amico di sempre, Francesco Totti. Tramite il suo profilo Instagram, “er pupone”, ha commentato l’addio del capitano della Roma, definendo l’episodio come la fine di un capitolo importante nella storia della Roma. Si è poi rivolto all’amico, ricordando i momenti passati insieme: non sono mancati gli auguri.

Potrebbe interessarti anche: Sarah Felberbaum, spunta il retroscena inedito su Daniele De Rossi

Le parole toccanti:

“In questi anni ne abbiamo passate tante insieme, siamo cresciuti insieme, diventando prima di tutto uomini, poi calciatori, per poi infine diventare genitori. Ma sapevamo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato. Voglio solo dirti che sei stato e che rimarrai per sempre il mio fratello di campo acquisito. Ti auguro il meglio in ogni cosa che farai perché sono sicuro che la farai alla grande, come tutto quello che hai fatto finora. Ti voglio bene Dani”.

La dedica ha fatto commuovere tutti i tifosi romanisti e non solo: i due profili della Roma sono state due icone per la città e per la squadra. La notizia ha sconvolto il mondo del calcio: sarà impossibile dimenticarli.

Per essere sempre aggiornato sui temi di attualità, su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezioni dei personaggi del momento e dei VIP più seguiti della TV e del mondo dei social network—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy