Diletta Leotta, la scena imbarazzante con lo chef fuori onda: “Non lo fare”

Diletta Leotta riporta sui social una scena alquanto imbarazzante con lo chef che stava cucinando un piatto per lei fuori onda: “Non lo fare”

Diletta Leotta
Diletta Leotta e la scena imbarazzante fuori onda

Diletta Leotta è sempre più una star di Instagram: i suoi canali social pullulano infatti di suoi fan che non aspettano altro che pubblichi qualche aggiornamento. Che sia un video, una foto o anche solo un stato, sono tutti lì a cliccarci su per lasciare un commento o magari soltanto un cuoricino. Non possiamo riportarvi quello che è successo quando ha pubblicato la storia di cui vi parliamo, ma di sicuro si saranno susseguite diverse risate. E’ lei stessa, infatti, a non riuscire per prima a trattenersi.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezioni dei personaggi del momento e dei VIP più seguiti della TV e del mondo dei social network—> CLICCA QUI

Diletta Leotta: “Non finire questa frase”

Diletta sta facendo delle riprese televisive in cucina. Sì, perché si occupa anche di questo. Essendo siciliana, non facciamo fatica a credere che sia anche una buongustaia. Molte volte, infatti, nelle sue storie ci sono piatti prelibati. Un po’ come quello che lo chef stava cucinando oggi. Lo stesso chef che, però, stava per incappare in una frase abbastanza ‘imbarazzante’, così Diletta l’ha fermato senza riuscire però a trattenere una risata.

Diletta Leotta
Diletta Leotta e la frase imbarazzante dello chef

Lo chef stava dicendo: “Mi è partita a razzo…”, poi la conduttrice l’ha fermato dicendogli: “Non continuare questa frase”. Chissà cosa avrebbe voluto dire prima di essere interrotto. Qualcosa che avesse fatto rima? Beh, ce ne sono tante di parole con cui completare una frase simile. Comunque sia, Diletta ha preferito stroncare sul nascere qualsiasi inconveniente.

Diletta nelle nuove campagne Youth

Se le reazioni delle storie Instagram non si possono vedere, quelle ai post, sì. Ed è infatti con grande meraviglia che registriamo una folla letteralmente impazzita per Diletta Leotta agli ultimi post in cui ha pubblicizzato dei prodotti Youth. Molto l’hanno fatto gli abiti, certo, ma che Diletta faccia incantare chiunque è fuori discussione.

Il rapporto col fidanzato

Diletta ha sempre dichiarato che con il suo fidanzato c’è un rapporto di grande complicità. Con lui vorrebbe avere tanti figli perché – come ha spiegato – viene da una famiglia numerosa. Tuttavia, asserisce: “Non so se potrò mai avere quattro figli come li ha avuti mia mamma”.

Impostazioni privacy