Grande Fratello, Edoardo Ercole e l’incontro con Onestini: tutta la verità

Grande Fratello, Edoardo Ercole racconta dell’incontro con Gianmarco Onestini: tutta la verità.

Grande Fratello, Edoardo Ercole e l'incontro con Onestini: tutta la verità
Grande Fratello, Edoardo Ercole e l’incontro con Onestini: tutta la verità

Nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello, il figlio di Serena Grandi è entrato nella casa di Cinecittà per chiarire la vicenda sulla sessualità di Michael Terlizzi. Edoardo ha accusato Gianmarco di avergli confidato che Terlizzi ci aveva provato con lui: Onestini ha smentito tutto durante la diretta dichiarando di non aver mai fatto questo tipo di confessione. Ercole, tramite FanPage ha raccontato l’incontro con il fratello di Luca, per rendere veritiere le sue precedenti dichiarazioni.

Leggi anche: Grande Fratello 16, Valentina Vignali furiosa con gli altri concorrenti

Grande Fratello, Edoardo Ercole e l’incontro con Onestini: tutta la verità

Edoardo Ercole ha deciso di continuare sulla sua strada e di rivelare per filo e per segno quanto è accaduto con Gianmarco Onestini. Il figlio di Serena Grandi, ai microfoni di Fanpage, ha svelato altri dettagli sull’incontro avuto con il concorrente del Grande Fratello ed ha spiegato il motivo per cui si sono visti.

Edoardo ha annunciato che Gianmarco voleva alcune informazioni su Temptation Island: credeva che non fosse andato bene poichè era stato inquadrato poche volte. Il giovane racconta che Onestini gli aveva chiesto alcuni contatti per organizzare dei rubati fotografici con un ex concorrente del GF. “Tra le altre cose mi raccontò quello che ho già detto a proposito di Michael Terlizzi. Non mi aspettavo che negasse, credevo che almeno dicesse che avevo frainteso”: ha concluso.

Edoardo ha accusato Gianmarco di volere solo followers su Instagram: ha svelato che per questo motivo Onestini lo aveva contattato, per avere rassicurazioni sulla sua immagine.

Per essere sempre aggiornato sui temi di attualità, su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezioni dei personaggi del momento e dei VIP più seguiti della TV e del mondo dei social network—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy