Vieni+da+Me%2C+Fabio+Canino%3A+%26%238220%3BSono+gay+e+quando+l%26%238217%3Bho+detto%26%238230%3B%26%238221%3B
sologossipit
/2019/05/15/fabio-canino-gay-vieni-da-me/amp/
Programmi TV

Vieni da Me, Fabio Canino: “Sono gay e quando l’ho detto…”

Vieni da Me, Fabio Canino ospite di Caterina Balivo racconta del momento in cui ha svelato ai suoi genitori di essere gay.

Ospite di Vieni da Me, il talk Rai di Caterina Balivo, Fabio Canino attore e attuale giudice di Ballando con le Stelle, ha raccontato di quando ha svelato ai suoi genitori di essere omosessuale. “Tesoro mi vestivo in dei modi e avevo una postura già a sedici anni che figurati te se non ero gay, si vede” ironizza Canino e Caterina Balivo fa subito una gaffe: “Ma non è detto, sai quante persone conosco io che stanno in queste pose?”. In studio cala il silenzio prima di un fragoroso applauso e una risata che contagia anche Caterina Balivo.

Leggi anche: Fabio Canino, Vieni da Me, domanda scomoda: Stavi con un calciatore?

Fabio Canino: “Ho detto ai miei che ero gay e loro…”

Fabio Canino racconta così di quando ha dichiarato la sua omosessualità ai genitori: “Quando avevo circa 18 anni convocai i miei genitori. Era una sera di fine estate circa e li feci sedere. I miei genitori iniziarono subito a preoccuparsi io dissi loro di sedersi che dovevo dirgli una cosa che forse non gli sarebbe piaciuta, che avrebbe potuto farli piangere. I miei pensavano già che avessi rotto la macchina o che avessi fatto qualche altro casino. Invece quando dissi ai miei “Sono gay” mia madre tirò un sospiro di sollievo e finì come sempre con mio padre che diceva ok andiamo a pranzo”. Caterina Balivo quindi fa un applauso al coraggio di Fabio Canino, ma soprattutto anche ai genitori che si sono adattati così facilmente alla notizia: “Sarebbe bello che tante famiglie facessero lo stesso” chiosa la Balivo.

Subito dopo parte un messaggio della zia Carla di Fabio Canino: “È la sorella di mia madre, gliene ho fatte di tutti i colori, raccontavo una marea di bugie e lei poverina ci credeva sempre!”.

Per ulteriori curiosità su Vieni da Me —> CLICCA QUI

 

Published by